“Bellissima”, Annalisa cura le imperfezioni della vita: atto di coraggio – FOTO

La brava cantante sempre più al top. Annalisa evoca pensieri turbolenti nella sua nuova immagine. Uno sballo.

annalisa nuovo album
annalisa (instagram)

E’ una cantante molto particolare. Annalisa detiene le scene da primadonna nel mondo delle sette note. Partita in sordina con una laurea in Fisica, la bravissima cantante ha voluto misurarsi nella passione che la avvinceva fin da piccola.

Una rossa capace di essere versatile e rigorosa. Ai tempi della sua partecipazione ad Amici, faceva venire i brividi con quella sua aria bonaria e saccente. Si presentò all’audizione con una versione tutta sua di un famoso brano di Mina, la sua cantante preferita.

Un’apoteosi di consensi per farla rimanere a lungo nel talent di Maria De filippi. Annalisa è genovese e da sempre ama lo spazio e i pentagrammi. E’ venuta fuori piano piano. E’ esplosa sia in bellezza che in bravura. Ha superato la trentina ma il viso è sempre da bambina.

Annalisa carica gli ammiratori con la sua ultima fatica, che sudata!

Nel format Amici, che ancora oggi mantiene inalterato il suo successo, è stato un ottimo trampolino di lancio verso una carriera inarrestabile, Nali come viene spesso chiamata dai follower, ha sfornato dischi su dischi con la sua voce potente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

E’ un prodigio e non è solo bravissima ma anche molto attraente. Questa è una circostanza che ha voluto mettere come punto primario di ispirazione per il suo ultimo album. Annalisa è molto saggia ed è consapevole che la bellezza soprattutto della donna tende a sfiorire col tempo che passa.

Posta uno scatto della copertina della sua ultima sudatissima fatica musicale. Il titolo è appunto Bellissima ma è tutta una parvenza. Proprio la famosa cantante ligure ci tiene a mandare il suo messaggio sul perché di questa decisione così particolare e anche azzardata. Si fa voce di tutti.

LEGGI ANCHE–>Loredana Bertè, il ricordo struggente con la sorella Mimì – FOTO

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, i grandi amori della conduttrice? Ve li sveliamo noi

Magari qualcuno, soprattutto se non sono fedeli ammiratori della performer potrebbero gridare ad auna sana vanagloria. Niente di tutto questo. L’immagine rimanda l’anima della cantante in uno stato devastato e disperato. Lacrime che sgorgano dai suoi grandi occhi e le rigano il viso.

Il trucco è sciolto e Annalisa mette a “nudo” tutte le sue fragilità.

Impostazioni privacy