Flavio Insinna, tutto quello che non sapete di lui. Vi sveliamo alcuni segreti

Flavio Insinna, conosciamo meglio il noto conduttore Rai. Vi sveliamo tutti i particolari della sua vita privata. Curiosi?

Flavio Insinna particolari
Il conduttore Flavio Insinna (Foto da Instagram)

Per il simpaticissimo Flavio Insinna non occorrono grandi presentazioni poiché è tra i più noti conduttori televisivi di sempre. La sua carriera è decisamente molto ricca, perché oltre alla conduzione è uno stimato attore cinematografico e teatrale.

Si diploma presso il Laboratorio di esercitazioni sceniche ed ebbe come grande mentore Gigi Proietti. Nonostante l’avvio di carriera, Flavio ebbe un grande amore, ossia entrare nell’Arma dei Carabinieri. Scherzo del destino, ebbe questo ruolo nella celebre serie Don Matteo.

Fu per lui un ruolo molto importante che lo ha consacrato definitivamente sulla scena. Ricordiamo anche molteplici apparizioni televisive, come in Affari tuoi nel ruolo di presentatore, ma anche concorrente in Tale e quale show e Il cantante mascherato.

Flavio Insinna, ecco tutte le curiosità sull’amatissimo conduttore televisivo 

Cosa conosciamo della sua vita privata? Vi siete mai chiesti se il noto conduttore è sposato ed ha figli? Scopriamo insieme qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Come accennavamo poco fa, Flavio Insinna è uno dei conduttori italiani più stimati di sempre. Talento da vendere, grande professionista e una spiccata ironia. Il suo esordio avviene in teatro per poi passare alla televisione.

Bene o male conosciamo tutte le sue apparizioni in programmi televisivi, sia nelle vesti di presentatore che di concorrente. Ma qualche dettaglio in più sulla vita privata? Adesso cerchiamo di fare chiarezza.

Da sempre ha scelto la strada della privacy e non ama condividere i momenti della sua vita privata. Flavio e la sua compagna Adriana Riccio hanno scelto di comune accordo di non avere figli. Il motivo? Probabilmente la paura di non essere presente nei momenti più belli della crescita.

LEGGI ANCHE –> Loredana Bertè, il ricordo struggente con la sorella Mimì; FOTO

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, i grandi amori della conduttrice? Ve li sveliamo noi

Ha sempre dichiarato di aver avuto una famiglia meravigliosa e presente nella sua vita. Il suo timore era quello di non riuscire a replicare una armonia del genere per il bene dei suoi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.