Al Bano Carrisi, che amarezza: la grave accusa lanciata in diretta tv – VIDEO

Il famoso cantante di Cellino San Marco, proprio di recente, ha voluto esprimere tutta la sua contrarietà per qualcosa in particolare.

Al Bano
Al Bano durante un’esibizione (Facebook)

Al Bano è sicuramente uno dei cantautori più noti della scena musicale italiana che, nel corso del tempo, ha interpretato svariati brani di grande successo.

D’altra parte, grazie al suo timbro riconoscibile e alla sua straordinaria estensione vocale, ha potuto di sicuro farsi notare e diventare ben presto molto acclamato dal pubblico.

Tante le canzoni che sono ormai delle pietre miliari della musica nostrana. Per fare solo qualche esempio, quindi, possiamo ricordare Nel sole, Felicità, Ci sarà, Tu soltanto tu, Nostalgia canaglia, e via discorrendo.

Molti di questi pezzi, inoltre, sono stati cantati in duetto con Romina Power, l’ex moglie con la quale ha avuto una bella e chiacchieratissima love story.

I due, infatti, si conobbero negli anni Sessanta, durante la registrazione di un musicarello, rimasero insieme per lungo tempo e in seguito ebbero ben quattro figli.

Purtroppo però, anche con profondo dispiacere dei numerosi fan, a un certo punto, questa storia d’amore finì, lasciando un po’ di amaro in bocca a tutti i supporter.

Ma tant’è, ormai di acqua ne è passata davvero tanta sotto i ponti, Al Bano ha persino intrecciato un legame importante con Loredana Lecciso e ha avuto altri figli, per l’appunto, dalla bionda giornalista.

Le cose, insomma, sono cambiate decisamente, anche se, per la verità, Al Bano e Romina, ancora oggi, capita che si esibiscano insieme con il loro popolare repertorio.

Il forte messaggio di Al Bano

Comunque sia, di recente, Al Bano ha voluto esprimere il proprio dissenso riguardo a una situazione che si perpetua nella sua amata Puglia, la sua Regione natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

In effetti, in un’intervista, ha sottolineato come lo faccia irritare l’inaccettabile sporcizia che si vede nelle strade, nelle piazze e nella spiagge; cosa che potrebbe essere assolutamente evitata.

In occasione del Premio Fasano, quindi, Al Bano appare indignato per l’immondizia che deturpa un territorio che al contrario sarebbe bellissimo.

Senza peli sulla lingua, perciò, ha sottolineato come anche, e forse soprattutto, i politici dovrebbero occuparsi di questa condizione degradante e squallida.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, i grandi amori della conduttrice? Ve li sveliamo noi

LEGGI ANCHE –> Gina Lollobrigida, preoccupano le sue condizioni di salute. Cosa sta succedendo

Che dire, il suo messaggio arriva forte e chiaro, così, si spera che possa essere ascoltato e che veramente si possa fare qualcosa di concreto per questa situazione preoccupante.

Impostazioni privacy