Oggi è un altro giorno: Francesco Facchinetti mette a “nudo” la sua verità

Un ospite d’eccezione ad Oggi è un altro giorno: Francesco Facchinetti si spoglia di tutte le incertezze, la vita gli ha insegnato tanto.

Oggi è un altro giorno Serena Bortone
Oggi è un altro giorno(instagram)

Tutti più o meno conosciamo il Capitano Uncino. Da poche ore Oggi è un altro giorno ha spento i riflettori sulla sua intervista. Francesco Facchinetti è uno dei “figli” dei Pooh come esordivano i compagni di classe a scuola. Lui è figlio del frontman della famosa band più longeva d’Italia.

Il papà di Francesco è il Facchinetti pianista e cantante dalla voce potente e ineguagliabile. Quando ha iniziato a muovere i primi passi in campo musicale era dedito alla scrittura di brani pop e melodici. Un’intuizione gli fece cambiare strada e azzeccò alla perfezione un vero tormentone estivo.

Capitan Uncino segnò il suo ingresso nell’ambiente dello spettacolo e ancora oggi potrebbe risuonare come una hit di successo. All’improvviso il cantante ha cambiato strada ed è divenuto un imprenditore. Ha capito di essere bravo anche dietro le quinte. Molti nomi sono balzati al successo grazie alla sua protezione.

Oggi è un altro giorno: Francesco Facchinetti, sogni e speranze del “figlio” dei Pooh

È uno dei giurati di il Cantante Mascherato dove ha mostrato tutta la sua professionalità nel settore delle sette note. Francesco tante volte è stato additato come figlio di ma è riuscito ad ottenere la sua fetta di successo. Dalla relazione con la splendida Alessia Marcuzzi ha avuto mia.

Oggi è legato sentimentalmente con Wilma Fassoil da cui ha avuto due figli. È un padre attivo presente e giocherellone. Una famiglia allargata anche grazie alla sua ex compagna Alessia che riesce a stare in buoni rapporti con tutti. Naturalmente nella sua vita ci sono stati anche dei periodi bui.

Lo racconta nel programma di Serena Bortone. Essere diventato padre lo ha responsabilizzato all’improvviso. Era una testa calda ma ha capito presto che le priorità della vita sono altre. Con i figli degli altri membri della band del padre si sono divisi il sonno.

LEGGI ANCHE–>Agorà, conduttrice colpita : il gesto dell’operaio è “due piccioni con una fava”

LEGGI ANCHE–>“Siamo vicini a…”: Antonella Clerici più speranzosa che mai a È sempre mezzogiorno – VIDEO

Infatti la Bortone gli fa la sorpresa del messaggio del suo fratellone Daniele Battaglia, figlio di Dodi. Sebbene il talent scout abbia sempre una parvenza serena, le lotte nella vita non gli sono mancate.

Impostazioni privacy