Agorà, conduttrice colpita : il gesto dell’operaio è “due piccioni con una fava”

Un episodio che ha stravolto la diretta mattutina di Agorà, la presentatrice Giandotti in preda ad un’emozione contrastante.

agorà conduttrice emozione
agorà(instagram)

E’ crisi e questo lo sappiamo già da tempo. Agorà ha ripreso le redini dei servizi nell’ambito lavorativo e le sorprese non mancano. Ormai siamo assoggettati ad un periodo Sta tagliando le gambe per cause o accertate. Il conflitto dell’est ha giocato a sfavore dell’economia Europea.

l’Italia ne è stata colpita in malo modo. Putin ha voluto fare lo sgambetto mettendo rincari al carburante di cui l’Italia ne è ghiotta. Il rifornimento del gas proviene proprio dal paese Russo e il leader del Cremlino mi ha giostrato il potere. Nulla si può per ovviare a questa situazione.

Purtroppo il governo italiano ha voluto sanzionare il grande paese di Piazza Rossa e i comuni mortali come al solito mi hanno avuto le conseguenze. Siamo un paese forte anche se non tanto stabile. Se la soluzione non viene da un parlamento allora gli italiani si devono accorciare le maniche e provvedere da soli.

Agorà alle prese con un servizio che lascia senza parole la conduttrice

Il lavoro delle fabbriche è sotto il consumo dell’energia elettrica e anche del gas. Far fronte agli aumenti imposti dal presidente est europeo non è facile. Ecco che alcuni operai delle aziende hanno avuto un’idea. La pensata è quella di riunire due piccioni in una fava.

La conduttrice di Agorà Monica Giandotti si è collegato con un’azienda del nord Italia che ha avuto l’idea di mettere in campo un piano decisamente fattibile. L’azienda tratta di ceramiche. La decisione è stata presa all’unisono e consiste nel timbrare il cartellino alle 5 del mattino.

In questo modo la fabbrica usufruisce dello sconto elettrico attuato di notte anche se per poche ore. Visto che per mettere in moto i macchinari della fabbrica di ceramica c’è un assorbimento di energia maggiore lavoreranno un’ora in più al giorno gratis per contenere i costi della ditta.

LEGGI ANCHE–>Piero Angela, sapete quali erano i voti delle sue pagelle? Da non credere

LEGGI ANCHE–>GF Vip, clamoroso annuncio di Alfonso Signorini: ci sarà anche lei?

A spiegare il nuovo modo di condurre la ditta è un operaio di circa 40 anni che ha avuto l’idea di presentare ai dirigenti questa novità. I vertici gli hanno dato carta bianca ed è salvo lavoro e lavoratori. Cuore d’oro che ha emozionato anche Monica.

Impostazioni privacy