“Siamo vicini a…”: Antonella Clerici più speranzosa che mai a È sempre mezzogiorno – VIDEO

“Siamo vicini a…”: la nota conduttrice Antonella Clerici più speranzosa che mai. La diretta di È sempre mezzogiorno inizia così – VIDEO

Antonella Clerici speranzosa
Logo È sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Eccoci con il quarto appuntamento settimanale di È sempre mezzogiorno condotto dall’incredibile Antonella Clerici. Una terza stagione che inizia già con il botto: numeri sensazionali e un seguito da fare invidia. Il motivo? Ovviamente la sua carica e il suo entusiasmo da vendere.

In diverse occasione, la biondissima conduttrice ha affermato che l’idea di un format simile nasce proprio dalla sua infanzia. Da quei ricordi così intensi e pieni di sapori ed odori. Quando era solita passare il suo tempo libero di bambina proprio con madre e con la nonna ai fornelli.

Come dicevamo, lo show si è riconfermato un grande trionfo per il terzo anno continuo e ad accoglierci con gioia ci sono gli ospiti di sempre. Protagoniste, però, sono le molteplici ricette che gli chef preparano in diretta per il pubblico a casa e in studio.

Antonella Clerici ricorda in diretta la Giornata dell’Agricoltura ed esprime tutta la sua vicinanza

Una formula vincente quella della Clerici che è in grado di coinvolgere i telespettatori anche con piccole pillole video che ci permettono di conoscere luoghi inesplorati del nostro stivale.

Una entrata in studio, come sempre, avvolgente e carica di entusiasmo. Su questo la Clerici è davvero imbattibile. Canticchiando le note di È sempre mezzogiorno, entra in studio con una grandissima voglia di fare bene il suo lavoro e di donare leggerezza.

Le sue parole, prima di chiamare gli ospiti, sono sempre di speranza e di buon auspicio. Oggi, infatti, la conduttrice ha voluto ricordare che si celebra la Giornata dell’Agricoltura. Con il suo messaggio ha voluto mostrare vicinanza a tutti gli agricoltori e coloro che lavorano la terra.

Ha ricordato, però, quanto sia stata complessa e difficile l’estate appena trascorsa. Il grave fenomeno della siccità ha gravemente provato i contadini per il raccolto stagionale. La Clerici si è calata nei panni degli agricoltori, includendo anche tutto il suo staff e i suoi ospiti.

LEGGI ANCHE –> Cartabianca: chi è Mauro Corona, l’ospite fisso ed eccentrico del programma

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, cambio improvviso per Flavio Insinna: cosa ne sarà del game show?

In maniera commossa, infatti, ha dichiarato che questo argomento le sta molto a cuore e ha voluto rinnovare loro tutta la sua vicinanza.

Impostazioni privacy