Scherzi a parte, Iva Zanicchi fuori di sé dalla rabbia: la sua “parte” è saltata

Un momento decisivo che ha spiazzato la bravissima artista. Scherzi a parte ha tirato un brutto tiro a Iva Zanicchi. I particolari.

Scherzi a parte trasmissione mediaset
Scherzi a parte(instagram)

Nel palinsesto autunnale c’è anche il ritorno di un programma davvero molto divertente. Si tratta di Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi . Il programma ha un’esperienza che viene da lontano. La messa in onda ha sempre assicurato gran risate agli spettatori da casa e un buon successo in tv.

Vedere nel pieno di uno scherzo in situazioni surreali gli appartenenti del mondo dello spettacolo è davvero uno spasso. Qualcuno vociferava che i protagonisti erano in realtà d’accordo. Sia la verità o meno poco importa. Sono talmente veritieri che è quasi impossibile scorgere il tranello.

La trasmissione è riuscita nell’intento di far cadere nella trappola anche il più scaltro dei vipponi. È il caso di Albano impossibile da boicottare eppure lo scherzo nei suoi confronti si è realizzato come sperato. Non tutti reagiscono positivamente al gioco c’è anche chi si arrabbia comunque.

L’attitudine del programma è soprattutto quello di dare in pasto ai protagonisti, circostanze che a loro proprio non vanno giù. Nella puntata di ieri sera abbiamo assistito alla presa in giro di una delle più bravi cantante italiane. Si tratta della simpaticissima Iva Zanicchi, ironica artista collaudata.

L’entourage del programma le ha fatto credere di dover condurre un nuovo format. L’Aquila di Ligonchio come da sempre soprannominata ultraottantenne artista c’è caduta in pieno. Durante il gioco ha però perso la pazienza con un linguaggio anche un po’ scurrile. Poche parole ma dette con un insolito charme.

Le sue frasi a riguardo sono state censurate ma conosciamo il buon cuore della grande cantante di talento:

LEGGI ANCHE–>Amici: l’ex insegnante si espone sui social prima della puntata inaugurale

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier ospita la grande diva del cinema italiano

Mi sto rompendo i co****ni, tu non sei un regista vero. Io ho lavorato con grandi registi a Mediaset

Grande è stata la sorpresa nel momento che è spuntata la scritta e le è stato riferito che era solamente Scherzi a Parte! E’ rimasta di stucco e ha ripercorso mentalmente la sfuriata delle parolacce. Ma ad Iva tutto le si perdona. Una donna vera coma Romagna comanda…Però che sano ridere !

Impostazioni privacy