Il Volo, Gianluca Ginoble in imbarazzo. La ‘gaffe’ dietro le quinte – FOTO

Il Volo non perde tempo, momenti preziosi e Gianluca Ginoble cade nel tranello. La “circonferenza” gli procura qualche fastidio.

Il Volo Gianluca Ginoble
Il Volo (instagram)

Il bel tenorino de Il Volo acchiappa moltissimo. Gianluca Ginoble l’unico baritono e abbruzzese del gruppo è definito come il Casanova del trio. I tre amici e colleghi sono molto affiatati sia in campo professionale che in quello privato. Condividono molte passioni tra cui la palestra.

È importante per loro tenersi in forma perfetta visto lo stravolgimento della vita che hanno da un decennio a questa parte. Pensare che erano tre piccoli bambini prodigio quando presentarono il loro talento il programma della Clerici. Gianluca era uno di loro è già conquistò con il suo faccino delizioso.

Fu una grande idea quella di riunire in un trio Ignazio Boschetto, Piero Barone e il bellissimo Gianluca Ginoble. Tanto esercizio vocale ed eccoci davanti alla band lirica più famosa al mondo sulle orme di Domingo Carreras Pavarotti.

Il Volo, Gianluca Ginoble problemi di “spazio”. Uno sfizio di troppo e l’outfit perde tono

Un’escalation incredibile, una vittoria al festival di Sanremo e la partecipazione all’euro festival. Il Volo è conosciuto e apprezzato. Tutto rigorosamente italiano, talento e personaggi. Grazie a quel “Ti lascio una canzone” è nata una nuova stella che emana luce di serietà e clamori dal palcoscenico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Il bel tenebroso è un grande conquistatore. Spesso viene immortalato con al fianco bellezze da capogiro. Adone e perfezionista, qualche inciampo accade. Come una volta in cui era dietro le quinte ed è stato sorpreso in serie difficoltà con un pezzo del suo completo.

Ginoble oggi ha 26 anni e nonostante curi molto l’alimentazione sembra che ci sia qualcosa che non vada. La foto postata lo vede sotto un tendone che tenta di abbottonarsi la giacca. È molto elegante nel suo completo blu. I capelli mossi e qualche ciuffo che gli ricade sulla fronte.

LEGGI ANCHE–>“Bellissima”, Annalisa cura le imperfezioni della vita: atto di coraggio – FOTO

LEGGI ANCHE–>Al Bano Carrisi, che amarezza: la grave accusa lanciata in diretta tv – VIDEO

Alle sue spalle si nota un tavolino con tutto il necessario per un ristoro e un rinfresco veloce. Avrà esagerato con qualche buona leccornia regalatole da un ammiratrice devota? Chissà, forse sta solo prendendo un gran respiro prima di concedersi di nuovo all’affezionato pubblico.

Impostazioni privacy