GF Vip 7, il duro sfogo di Elenoire Ferruzzi commuove il web – il VIDEO

Grande Fratello Vip 7, il duro sfogo della concorrente Elenoire Ferruzzi commuove il web. Le sue parole immediatamente virali. Il VIDEO. 

GF Vip 7 sfogo Elenoire Ferruzzi
Logo Grande Fratello (Foto da Facebook)

Il Grande Fratello Vip è ormai giunto alla sua settimane edizione consecutiva. Le porte rosse di Cinecittà hanno riaperto i battenti da pochi giorni e non sono mancati all’interno del loft più spiato d’Italia entusiasmanti colpi di scena.

Concorrenti decisamente pronti a farsi conoscere e a giocare di strategia per arrivare alla fine del programma e guadagnare non solo tantissima visibilità, ma anche un generoso montepremi. Senza dubbio una delle rivelazioni è Elenoire Ferruzzi.

Elenoire è la prima concorrente trans del GF e viene considerata come una icona sexy nel mondo LGBTQ+. Cosa sappiamo della sua vita privata? Cerchiamo di conoscerla meglio e di capire il motivo del suo durissimo sfogo.

Elenoire Ferruzzi, la libertà di poter essere ciò che si desidera. Toccanti dichiarazioni

Il suo nome di battesimo è Massimo, ma per tutti adesso è Eleonora Ferruzzi. Icona trans e personaggio pubblico di grande spicco nel mondo social e televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Conosciamola meglio: prima di intraprendere il percorso di transizione, Elenoire era una insegnate di scuola privata. Ha iniziato il suo lungo viaggio a 16 anni quando si è resa conto di non appartenere al corpo in cui è nata. Le sue parole hanno decisamente commosso il web.

Ripercorriamo insieme quanto accaduto. La nota showgirl si è lasciata andare ad uno sfogo davvero molto duro. Le sue dichiarazioni, infatti, hanno catturato l’attenzione del pubblico. Ha spiegato quanto il suo percorso sia stato complesso e a volte molto doloroso.

Elenoire in diverse intervista ha spiegato la sua posizione circa il lungo cammino di transizione per cambiare sesso. Ha continuato dicendo che la sua necessità era quella di non omologarsi e di far uscire fuori ciò che già sentiva a livello interiore.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere al centro di un quadrilatero d’amore

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, Adriana Volpe lo ha rivelato davanti a tutti: Quanto mi piace; VIDEO

La triste storia di Elenoire, la sua lotta e il suo dolore hanno conquistato il cuore dei gieffini che si sono stretti a lei. Hanno dichiarato, infatti, che dietro il suo aspetto importante c’è un cuore che è grandissimo e fragilissimo. 

Impostazioni privacy