Gf Vip 7: clamorosa gaffe di Orietta Berti che si lascia sfuggire tutto

Ieri è partita la settima edizione del reality, e ha visto il debutto come opinionista di Orietta Berti. Peccato che al Gf Vip la cantante abbia spoilerato un particolare.

Gf Vip 7 gaffe orietta
Orietta Berti e Sonia Bruganelli (Instagram)

La settima edizione del Gf Vip è ufficialmente partita ieri sera, con l’ingresso nella casa dei primi vipponi scelti da Alfonso Signorini e dai suoi autori. A fargli compagnia Sonia Bruganelli, per il secondo anno consecutivo, e Orietta Berti, new entry nel cast.

A tratti ieri la cantante emiliana è sembrata un po’ spaesata, ma ci sta, considerando che quella di ieri ha segnato per lei un’esperienza assolutamente nuova. Molti spettatori hanno tuttavia amato la sua presenza rassicurante, e si sono detti certi che si tratta solo di questione di tempo prima di vederla interagire in modo più deciso.

L’artista ha preso il posto di Adriana Volpe, che la scorsa edizione si è spesso scontrata con la collega, dando vita a momenti di tensione anche lontano dalle telecamere, e che a quanto pare hanno “disturbato” non poco il direttore di Chi.

Gf Vip 7: Orietta Berti mette “a segno” subito una bella gaffe!

Ieri lo show di punta di Canale 5 è proseguito abbastanza con facilità, senza troppi tempi morti e alcuni momenti già iconici, come il tentativo di Antonino Spinalbese di non nominare la sua famosa ex Belen Rodriguez, e l’ingresso di una fuoriclasse del trash come Elenoire Ferruzzi, già eletta a furor di web come beniamina della Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quest’ultima ha avuto subito un momento piuttosto teso con la Bruganelli, da lei criticata in tempi non sospetti a causa del famoso porro che ha vicino alle labbra. Le due opinioniste non hanno dato, per il resto, luogo a momenti particolari, ma sembrano studiare più che altro gli inquilini in attesa delle prossime puntate.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: l’annuncio di Ida Platano fa sorridere i fan

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: un inizio col botto per Alfonso Signorini

Orietta, tuttavia, ha commesso un’involontaria gaffe proprio sul finire della diretta, quando ha rivelato a sorpresa la durata di questa edizione, una delle più lunghe della storia del reality. “Mi divertirò per tutti questi sette mesi!” ha infatti esclamato la Berti. Il Gf Vip 7 dovrebbe quindi concludersi, con un rapido calcolo, il prossimo aprile.

Impostazioni privacy