Che tempo che fa, che colpo: arriva l’annuncio sulla speciale new entry – FOTO

Come ormai è stato riportato, in realtà, non manca poi molto all’inizio della nuova edizione. Ecco chi ci sarà.

Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck
Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck (Facebook)

In questo ultimo periodo, al pari di tante altre trasmissioni sia di Rai che di Mediaset, stiamo assistendo al ritorno di tanti appuntamenti di spicco.

In effetti, molti dei quali anche nella stagione passata hanno certamente conquistato una bella fetta di pubblico. Insomma, sia che si tratti di un format piuttosto che di un altro, al momento, ce ne sono diversi che riescono a calamitare l’attenzione dei telespettatori.

Uno di questi è, nondimeno, proprio Che tempo che fa, il popolare talk firmato Rai 3 che ormai ha macinato tante edizioni di successo. Secondo quanto è stato riportato, quindi, dovrebbero riaccendersi i riflettori domenica 9 ottobre.

Un programma che, di certo, ha ragione di essere, perché le precedenti puntate sono sempre state caratterizzate da alte percentuali di share.

Naturalmente, perciò, anche in questa annata ci aspettano interviste a personaggi importanti che fanno parte del piccolo e del grande schermo e ottimi rappresentanti dell’ambito musicale.

Così, al solito, sarà capitanato da Fabio Fazio, uno dei conduttori più noti della scena italiana, e, per la verità, non mancherà nemmeno la veterana Luciana Littizzetto che, grazie ai suoi monologhi diverti e ironici, sicuramente strapperà nuovamente sorrisi e risate.

La novità della nuova edizione

Puntuale, però, sarà anche la presenza della bella showgirl Filippa Lagerbäck che da tanti anni fa parte di questa speciale tripletta. Tuttavia, stando a quanto è stato riferito sulla pagina ufficiale di Instagram di Che tempo che fa, si prospetta anche una particolare new entry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Eh sì, perché, come si sa, questa volta la cantante Orietta Berti è impegnata a Canale 5, nella veste di opinionista di Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini.

A tal proposito, allora, al suo posto, arriverà una donna che, in questi ultimi tempi, si è distinta forse soprattutto per la sua genuinità. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, alla produttrice discografica Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, sapete da chi viene cantata la sigla? La scoperta che cambia tutto

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto? La ricerca di Alessandro ancora nel buio: l’appello dei genitori – FOTO

Proprio con un post apposito, quindi, si è voluto festeggiare questa novità. Ecco che, di conseguenza, sono arrivati celeri i commenti e i numerosi cuoricini da parte degli utenti del Web che, a quanto pare, sembrano aver decisamente apprezzato questa decisione da parte dei vertici. Che dire, si pronostica un’ottima annata!

Impostazioni privacy