Royal, Beatrice Borromeo senza freni sul marito Pierre Casiraghi. I particolari

Royal, Beatrice Borromeo senza freni sul marito Pierre Casiraghi. Si lascia andare ad alcune tenere dichiarazioni. I particolari. 

Beatrice Borromeo senza freni marito
Pierre e Beatrice Casiraghi (Foto da Instagram)

Beatrice Borromeo è un volto noto dell’alta società: ha esordito come modella, per poi virare decisamente in un altro settore. E’ una conduttrice televisiva e una giornalista di grande successo. Come indica il suo cognome, fa parte di una delle famiglie più in vista del nostro Paese.

L’esordio della Borromeo avviene in passerella direttamente per i nomi più grandi della moda: sfila, infatti, per Chanel, Valentino, Alberta Ferretti e Trussardi. Collabora poi con importanti testate giornalistiche e firma rubriche di altissimo spessore, come il documentario Lady ‘Ndrangheta. 

Nel 2015 incontra l’amore della sua vita, Pierre Casiraghi e qualche mese dopo annunciano che la famiglia si sarebbe presto allargata. Diventa madre per la prima volta nel 2017 e successivamente nel 2018. Oggi si è lasciata andare a qualche tenera dichiarazione sul marito.

Beatrice Borromeo si racconta e si lascia andare ad alcuni segreti di famiglia

Beatrice e Pierre Casiraghi sono una coppia molto in vista a causa dei loro cognomi altisonanti, ma al tempo stesso tanto riservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

In una lunga intervista, Beatrice ha raccontato qualche retroscena della famiglia e specialmente del rapporto e del legame che hanno con i loro figli. Ha confermato di essere una coppia molto fortunata e di essere rispettivamente la mente e il braccio del loro amore.

La Borromeo ha raccontato qualche piccolo aneddoto e ha sottolineato quanto Pierre sia grandioso con i figli. Sono fortunata, Pierre mi aiuta tanto con i bambini – ha dichiarato Beatrice.

Ha svelato, inoltre, che il marito è molto attento e uno dei suoi compiti è proprio quello di intrattenere i piccoli. Casiraghi, infatti, si diverte in modo particolare ad organizzare feste in maschera per i suoi due maschietti.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Sophie di Wessex fu come una seconda figlia per Elisabetta. Conosciamola meglio

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III preoccupato per Camilla: problemi di salute per la regina consorte

La coppia ha festeggiato otto anni d’amore qualche mese fa e appaiono in pubblico più felici che mai!

Impostazioni privacy