Carlotta Mantovan, l’aurea blu che gravita attorno all’amore della sua vita – FOTO

Un evento che ha sciolto il cuore della bella Carlotta Mantovan. L’amore vero e condiviso “apre tutte le porte”.

Carlotta mantovan aurea blu presenza
Carlotta mantovan (instagram)

A volte non c’è bisogno di parole, si necessita solo di ammirare e di stare in silenzio. Carlotta Mantovan vive nel ricordo di un passato che mai scomparirà. Conosciamo tutti la storia della sognatrice che trova il suo principe azzurro. Questo è uno dei casi più esemplari.

La giovane di Mestre fresca di maturità si scrive al concorso di bellezza più famoso d’Italia. Quell’edizione la presenta il più divertente tra i presentatori italiani. Fabrizio Frizzi eccelle nella sua conduzione e non perde di vista la veneziana che gli fa battere il cuore.

Il noto compianto frontman dichiarerà ad un amico testuali parole:” Il più bel viso che abbia mai visto nella mia vita” Fabrizio si era innamorato di colpo. La ragazza timida dal viso di bambina gli aveva trafitto il cuore. Un vero fulmine a ciel sereno.

Carlotta Mantovan consapevole dell’ amore Infinito. Tutte le barriere demolite e l’aurea lo testimonia

Un amore sconvolgente, la differenza di età che assolutamente non conta e dopo tanti anni quei fiori d’arancio tanto attesi. Carlotta e Fabrizio sono l’emblema della felicità, una gioia raggiunta e la bellissima bambina Stella che avranno. Un idillio che sa di perfezione.

All’angolo un brutto agguato. Fabrizio si ammala e cade una voragine nella coppia più felice dello spettacolo italiano. Cure, sofferenze e l’attesa di una speranza che non vuole saperne di emergere. La giovanissima Carlotta si trova a capo di una matassa difficile da sgrovigliare.

Fabrizio se ne va per sempre e la Mantovan si chiude nel suo silenzio composto e molto provato. Una nuova vita per lei e per la bambina che ha il sorriso identico al memorabile papà. La presenza di Fabrizio c’è e Carlotta lo sa. Oggi posta una foto meravigliosa sul suo profilo.

LEGGI ANCHE–>“Bellissima”, Annalisa cura le imperfezioni della vita: atto di coraggio – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Un momento doloroso”: Wanda Nara-Icardi, arriva l’annuncio della separazione

Si nota un muro di pietra e un cespuglio di arbusti ancora nel pieno del verde. Sul finire dell’estate è nato un fiore come un giglio giallo nel rovo e intorno riaffiora una strana luce blu che disegna come un occhio. Un alone che sembra un’aurea. Lui c’è sempre e veglia.

Impostazioni privacy