Loredana Bertè, il ricordo struggente con la sorella Mimì – FOTO

La famosa cantante, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi fan qualcosa di molto importante.

Loredana Bertè
Loredana Bertè in una recente esibizione (Facebook)

Loredana Bertè è sicuramente una delle cantautrici più famose del panorama italiano. Di origine calabrese, la sua brillante carriera è cominciata all’incirca all’inizio degli anni Sessanta.

Da quel momento, non si è più fermata, anzi è stato un successo dietro l’altro. In effetti, il suo percorso artistico è persino prolifico, poiché ha alle spalle ben diciassette album incisi in studio e ha collezionato addirittura undici presenze al prestigioso Festival di Sanremo.

Sono tanti, quindi, i brani diventati assolutamente popolari interpretati da Loredana. Per fare solo qualche esempio, possiamo, perciò ricordarne almeno una manciata.

A tal proposito, menzioniamo Sei bellissima, Non sono una signora, Il mare d’inverno, E la luna bussò, Mi manchi, e via discorrendo. Al contempo, però, la Bertè, spesso e volentieri, ha partecipato anche a delle trasmissioni televisive di spicco.

Possiamo ricordare, quindi, Fantastico 5, Domenica In, La notte vola, Amici di Maria De Filippi, in qualità di giurata, e, più di recente, a The Voice Senior nei panni di coach.

Intanto, al momento, per la gioia dei numerosi fan è in corso la sua piuttosto lunga tournée che tocca molte importanti città italiane. Inoltre, al pari di tanti altri colleghi, anche Loredana, sempre sul pezzo, attualmente possiede un profilo Instagram seguitissimo.

Infatti, per ora, la sua pagina ufficiale conta la bellezza di oltre 340 mila follower che la seguono con affetto e affezione. In questa piattaforma online, quindi, la Bertè ne approfitta per tenere aggiornati i supporter riguardo ai suoi impegni professionali, e, perché no?, anche ad altre situazioni della vita quotidiana.

Le immagini commoventi con lei

Proprio nelle ultime ore, perciò, Loredana ha voluto celebrare a suo modo il suo compleanno che ricorre, per l’appunto, il 20 settembre.

Tra l’altro, come molti ammiratori sanno bene, anche la compianta Mimì che ai tempi è stata anche lei una grandissima artista, compiva gli anni lo stesso giorno.

Per questo motivo, Loredana ha voluto dedicare un carosello composto da svariate fotografie, con il quale, per l’appunto, ricorda l’adorata sorella che scomparve prematuramente nel lontano 1995.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, i grandi amori della conduttrice? Ve li sveliamo noi

LEGGI ANCHE –> Gina Lollobrigida, preoccupano le sue condizioni di salute. Cosa sta succedendo

Dolcissime le immagini che le ritraggono insieme. Un ricordo bellissimo e straziante allo stesso modo che naturalmente gli utenti del Web non hanno potuto che condividere insieme con la loro beniamina.

Impostazioni privacy