Barbara D’Urso, i grandi amori della conduttrice? Ve li sveliamo noi

Barbara D’Urso, vi siete mai chiesti quali sono stati i grandi amori della nota conduttrice Mediaset? Ve li sveliamo noi. 

Barbara D'Urso grandi amori
La conduttrice Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Per la straordinaria Barbara D’Urso non occorrono tante cerimonie! E’ una amatissima presentatrice e star del web, considerando il suo Instagram da milioni di follower. Fieramente napoletana, a 18 sente che è il momento di trovare la sua strada.

Lascia la sua amata città e parte alla volta di Milano, dove si dedica con tutte le sue forze alla sua carriera. O meglio, ad iniziare un percorso nello spettacolo. Oggi vanta oltre 20 anni di televisione portata avanti col cuore – come direbbe lei.

Il suo viaggio all’interno di questo mondo l’ha vista cimentarsi anche nelle filmografia e nelle serie tv. La recitazione, infatti, è una sua grandissima velleità e Barbara ha preso parte a fiction di grande calibro quali La dottoressa Giò. 

Barbara D’Urso, ecco chi occupa il cuore della conduttrice. Finalmente la verità

Dell sua carriera televisiva conosciamo davvero tutto, ma per quanto riguarda la vita privata? Scopriamo insieme qualche piccola curiosità.

Quali i nomi che hanno fatto battere il cuore alla nota conduttrice Mediaset? Il primo nome è senza dubbio quello di Memo Remigi: ricordiamo una Barbara poco più che 18 enne aver fatto perdere la testa al noto musicista. Tra loro una grandissima differenza di età.

Successivamente la D’Urso ha avuto una storia molto importante con il noto produttore Mauro Bernardi. Da questo legame sono nati i suoi due figli Gianmauro ed Emanuele. Nel corso degli anni si è vociferato anche la napoletana avesse avuto diversi flirt.

Molti i nomi balzati in cima alla lista! Ricordiamo Vasco Rossi, Miguel Bosè. Ma anche Bettarini (il quale non ha mai confermato o smentito la cosa). Ma una cosa è certa e lo sappiamo direttamente da Barbara. I suoi amori non sono loro.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone e lo strano gesto rivolto verso il cielo: a chi è indirizzato; FOTO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: clamorosa gaffe di Orietta Berti che si lascia sfuggire tutto

Gli unici e veri amori della sua vita sono i sue due figli, che amerà sempre e incondizionatamente.

Impostazioni privacy