Unomattina, Tiberio Timperi se la prende con la collega. Furia sul Web

Proprio di recente, anzi, nell’ultima puntata della nota trasmissione di Rai 1, è successo qualcosa che gli spettatori non hanno gradito.

Tiberio Timperi e Monica Setta
Tiberio Timperi e Monica Setta, conduttori di Unomattina (Facebook)

La nuova stagione televisiva, come abbiamo visto, è certamente ricominciata per svariati programmi sia di Mediaset che di Rai. Dopo la consueta pausa estiva, quindi, molti hanno riacceso i riflettori, e altri, a breve, faranno lo stesso.

A questo punto, quindi, sarebbe lunga la lista di tutti quei format che, in questo periodo, hanno riaperto il sipario. Comunque sia, a tal proposito, concentriamoci su uno in particolare.

Ebbene, ci stiamo riferendo a Unomattina, una trasmissione di certo longeva che, nel corso del tempo, ha guadagnato una grossa fetta di pubblico.

Così, come sappiamo, anche nella nuova edizione, i conduttori che sono stati scelti sono Tiberio Timperi e Monica Setta. A tal proposito, quindi, possiamo ben capire che tutti coloro che hanno sempre seguito con interesse la trasmissione non possano che aver ripreso a sintonizzarsi sullo stesso canale.

Comunque sia, a dire il vero, non sempre c’è stato un certo feeling tra i presentatori in questione. Proprio per questo motivo, nelle prossime righe, vogliamo raccontare ciò che è successo di recente.

Le nuove puntate, come si è accennato poco fa, sono appena iniziate. Ma cosa non è andato nel verso giusto? Ma, d’altra parte, non sarebbe la prima volta che i due hanno raccontato di non andare esattamente d’accordo.

Insomma, non è che, alla fine, almeno da quello che sembra, scorra proprio buon sangue tra Timperi e la Setta. In effetti, in apertura della puntata datata 17 settembre.

L’aspro botta e risposta

La Setta, infatti, ha cominciato con una presentazione, dicendo che soltanto lei aveva il microfono. Tiberio, quindi, le ha dato della raccomandata, e Monica ha risposto di essere raccomandata da Tiberio Timperi.

Beh, che dire, queste battute, quindi, sono ben presto finite sui social network e hanno fatto il giro del Web. Molti, a onor del vero, hanno criticato l’affermazione di Timperi.

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, pausa weekend: ma ci sono le anticipazioni per il 19 settembre

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la dama Ida Platano beccata tra le braccia di un uomo – VIDEO

Non si può sapere, d’altra parte, se il conduttore ci abbia voluto mettere appositamente della malizia in quello che ha detto. Fatto sta che, visti i precedenti, pare proprio che si possa considerare come un’ennesima prova del rapporto assolutamente poco carino che esiste tra i due.

Impostazioni privacy