Uomini e Donne: la dama Ida Platano beccata tra le braccia di un uomo – VIDEO

La dama bresciana è tornata nel parterre femminile di Uomini e Donne anche quest’anno, alla ricerca dell’anima gemella. Cosa ci fa allora Ida Platano avviluppata a un uomo?

Uomini e Donne Ida Platano uomon
Ida Platano (Instagram)

La bella hair stylist bresciana è ormai da anni una delle dame più ammirate e corteggiate del dating di Maria De Filippi. Arrivata a Uomini e Donne nel 2017, Ida Platano ha attirato ben presto l’attenzione di molti cavalieri del parterre grazie alla sua evidente avvenenza.

Nata in Sicilia, si è trasferita giovanissima con il marito al Nord, in cerca di migliori occasioni, stabilendosi in provincia di Brescia. Dopo una decina di anni il matrimonio è terminato, e in seguito ha aperto il suo salone di bellezza, diventando anche mamma di un bambino che ora ha nove anni, avuto da una relazione ormai finita.

In studio, dopo alcune frequentazioni di poco conto, ha quindi conosciuto Riccardo Guarnieri, con cui ha incominciato una relazione passionale, ma segnata da numerosi alti e bassi.

Uomini e Donne: Ida Platano ha trovato finalmente l’amore?

Negli ultimi mesi della scorsa stagione tra i due c’è stato un riavvicinamento, ma non è  andato a buon fine. E a quanto pare Ida del bel tarantino non ne vuole proprio più sapere, stando alle anticipazioni su quanto accaduto nelle prime registrazioni del programma.

La Platano, nonostante l’intervento di Maria, intenzionata, a quanto pare, a farli tornare assieme, sembra aver chiuso quel capitolo tanto doloroso, dopo anni di tira e molla. Anzi, ad aver riacceso in lei l’interesse è stato proprio Alessandro Vicinanza, corteggiatore che aveva frequentato per qualche tempo prima del ritorno in studio del Guarnieri. Anche in questo caso, stando alle “talpe”, tuttavia sembrano esserci dei problemi, dovuti anche al fatto che l’uomo ha voluto conoscere meglio anche Roberta Di Padua, altra vecchia conoscenza del programma.

LEGGI ANCHE –> “Siamo vicini a…”: Antonella Clerici più speranzosa che mai a È sempre mezzogiorno – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Agorà, conduttrice colpita : il gesto dell’operaio è “due piccioni con una fava”

A quanto pare, tuttavia, c’è un uomo che ha colpito il suo cuore, anche se non è come potrebbe sembrare: si tratta infatti di Alfonso Capone, suo collaboratore nel salone che da tempo possiede. L’amore vero è ancora lontano per Ida.

Impostazioni privacy