Un posto al sole, pausa weekend: ma ci sono le anticipazioni per il 19 settembre

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì e di sabato e domenica va in pausa weekend: ma fortuna che non mancano le anticipazioni!

Un posto al sole anticipazioni puntata 19 settembre
(Instagram – @unpostoalsolerai3)

In onda tutti i giorni su Rai 3 dal lunedì al venerdì, Un posto al sole è la soap opera più longeva del Bel Paese. La sua produzione è 100% italiana e intrattiene i telespettatori da ben 26 anni. L’appuntamento con le nuove puntate è sempre alle 20:50, salvo alcune rare eccezioni, qualche pausa estiva o per i periodi di vacanza. E fatta salva la pausa weekend!

Nonostante Un posto al sole vada in onda tutti i giorni, comunque, i veri addicted della soap non fanno altro che cercare anticipazioni su quello che succederà nelle puntate ancora da vedere. Il merito va a quel meccanismo di parentela mediatica descritto anche dal noto Maurizio Costanzo. Vale a dire quel “grado di affiliazione, di affetto che lega un personaggio o un prodotto tv al suo pubblico. C’è tanta, tanta identificazione tra chi sta a casa e i personaggi che animano questa soap“, ha spiegato Costanzo.

Due personaggi subiscono un avvelenamento: ma da chi e perché?

Pausa sabato e domenica, ma cosa succederà nella puntata di lunedì 19 settembre? Sia i personaggi di UPAS che i telespettatori andranno in ansia per le sorti di due personaggi centrali: Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, e Marina Giordano, impersonata da Nina Soldano. Il motivo è semplice: i due sono stati avvelenati, ma nessuno sa da chi, perché e cosa succederà.

Nel frattempo anche una buona notizia, perché Michele e Fabiana riusciranno finalmente a interagire tra loro sotto lo sguardo soddisfatto di Guido. Mariella, infine, cercherà di consolare Cerruti, che è convinto che Bruno non l’abbia mai amato. I più maliziosi potranno fraintendere la vicinanza tra i due e pensare che non sia poi così amichevole.

LEGGI ANCHE -> Agorà, conduttrice colpita : il gesto dell’operaio è “due piccioni con una fava”.

LEGGI ANCHE -> “Siamo vicini a…”: Antonella Clerici più speranzosa che mai a È sempre mezzogiorno – VIDEO.

In attesa delle prossime puntate di Un posto al sole è possibile riguardare tutte quelle già andate in onda sul portale di Rai Play. L’iscrizione è semplicissima e in catalogo si troveranno tutti gli episodi già passati su Rai 3 nelle scorse settimane!

Impostazioni privacy