Royal Family, Sophie di Wessex fu come una seconda figlia per Elisabetta. Conosciamola meglio

Royal Family, Sophie di Wessex fu considerata e trattata come una seconda figlia per Elisabetta. Conosciamola meglio. 

Sophie di Wessex figlia Elisabetta
La duchessa di Wessex (Foto da Instagram)

Sophie Helen Rhys-Jones è meglio conosciuta come la duchessa di Wessex. E’ la moglie del principe Edoardo, figlio della Regina Elisabetta. Nasce nel 1965 da una famiglia di imprenditori ed inizia la sua formazione in una ottima scuola del Regno Unito.

Successivamente intraprende diverse collaborazioni nel ramo delle relazioni pubbliche per poi entrare a far parte di una delle radio più famose e prestigiose di Londra. L’incontro con il principe Edoardo fu del tutto casuale e avvenne nel 1987.

Tra i due non nasce nulla in quel momento, ma si incontrano una seconda volta nel 1993. Iniziano a frequentarsi e qualche anno dopo convolano a nozze. Hanno due figli: Louise e James, nati rispettivamente nel 2003 e nel 2007.

Sophie di Wessex, tanto dolore per la scomparsa della Regina. Amata come una madre

Stando a quanto emerso da fonti vicine alla famiglia reale, Sophie era molto legata alla Regina. Tra le due, infatti, vi era un rapporto molto solido e di profonda sincerità.

Sophie si è distinta subito per classe ed eleganza, ma anche per quel carattere molto pacato. Ha dimostrati di tenere alla corona e in particolare alla Regina. Le due erano davvero molto unite e la duchessa godeva di privilegi che pochi avevano.

La duchessa di Wessex è stata profondamente colpita dalla scomparsa di Elisabetta II l’8 settembre. Talmente tanto forte era il loro legame, che la Sua Maestà la considerava come una seconda figlia e Sophie aveva iniziato a chiamarla mamma.

Nelle immagini che sono andate virali sul web si vede Sophie in lacrime ed essere fortemente provata da quanto appena accaduto. Tant’è vero che a Balmoral, oltre ai figli, la sovrana ha voluto al suo fianco proprio la duchessa di Wessex.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, aria di tempesta tra William ed Harry: si va allo scontro totale

LEGGI ANCHE –> Royal, sapete per quale squadra fanno il tifo i componenti della famiglia? Non te lo immagini neppure

Con la morte di Filippo le due donne sono state viste spesso insieme, anche perché condividevano molte passioni ed erano solite perdersi in lunghe passeggiate contornate da tenere chiacchierate.

Impostazioni privacy