Romina Power trovata così in forma perfetta: persino Al Bano non ci penserebbe su due volte

Burrosa e splendida, Romina Power manda in tilt il pensiero più nascosto. Era tempo che l’italo americana non si mostrava così.

Romina Power mare bikini
Romina Power (instagram)

È stata lei a coccolarci per primo quando è sbarcata sulla penisola italiana. Romina Power è sempre al centro dell’attenzione di un nutrito gruppo di ammiratori. La nota figlia del compianto Tyrone Power ha conquistato l’Italia a primo sguardo e da allora non ha mai smesso.

Era un adolescente quando inizia a calcare la diretta cinematografica. Il talento era nel sangue ereditato dai suoi famosi genitori. Romina deve il suo nome particolare all’amore che avevano per la città capitolina. Era già segnato il suo destino nel bel paese a cui si è data tanto.

La giovanissima Power, con il suo sguardo è innocente e lunghi capelli scuri, ha conquistato ammiratori fin dai suoi primi approcci. Il colpo di fulmine con Albano ha fatto il resto. Una coppia amatissima anche nel resto del mondo sulla scena e nella vita privata.

Romina Power “emerge” in uno stato particolare. Splendida guappa in rosa

Un brutto colpo il loro divorzio dovuto a disaccordi e la grande dispiacere per la perdita della primogenita Ylenia. Romina si è ritirata dalla vita pugliese per ritornare nella città eterna. Qui ha ripreso di nuovo in mano le redini della sua vita come affermata scultrice e scrittrice.

Quando appare in televisione è boom di ascolti. La Power è stata sempre una donna schietta e sincera. Era da tempo che la statunitense girava con ampi vestiti che nascondevano il suo corpo lievitato con il tempo. Non toglieva assolutamente nulla al suo fascino indelebile.

Una paparazzata ci ha consentito di ammirare le sue forme giunoniche in una giornata trascorsa al mare. La bravissima artista indossa un bikini che risalta il profilo morbido e sensuale. Una vera manna per chi adora questa splendida ultre settantenne.

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara sfoggia una “balconata” da urlo: “Sei la numero uno” – FOTO

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso, i grandi amori della conduttrice? Ve li sveliamo noi

Nella sua vita Romina ha provato di tutto tra gioia e dolore. Ammirarla in costume da bagno è un sogno avverato per chi non ha mai smesso di seguire la bellissima il cantante. Chissà cosa ne pensa il suo ex marito che alla fine conosce benissimo il sex appeal della ex moglie.

Impostazioni privacy