Wanda Nara sfoggia una “balconata” da urlo: “Sei la numero uno” – FOTO

La moglie di Mauro Icardi è da qualche tempo impegnata come giudice in un programma argentino. Per l’occasione Wanda Nara sfoggia tutti i suoi look migliori.

Wanda Nara post ig
Wanda Nara (Instagram)

La bella procuratrice sportiva da qualche settimana si trova in trasferta nel suo Paese natale, dove le è stato assegnato il ruolo di giudice in una trasmissione televisiva. Del resto Wanda Nara, come da lei stessa affermato, in Argentina è molto famosa, anche più di Belen Rodriguez, sua conterranea.

Benchè sia stata soprattutto la sua vita privata a finire sotto i riflettori, per anni la bella sudamericana è stata una modella molto nota, prima ancora di sposarsi con Maxi Lopez e trasferirsi in Italia dove lui giocava.

Con la loro separazione e la successiva relazione con Mauro Icardi, poi, ha iniziato anche a fargli da manager, ed è suo il merito di averlo portato al Paris St Germain prima e al Galatasarai ora.

Wanda Nara, la procuratrice sfoggia un look da vamp nello studio tv

Come per tanti altri programmi di successo, anche il Cantante Mascherato ha diverse versioni in tutto il mondo, e proprio a quella argentina sta lavorando Wanda, che siede tra i giudici e si trova a commentare e dare voti ai personaggi misteriosi camuffati. Ovviamente, essendo lei notoriamente social, ha deciso di condividere i suoi diversi look di puntata sul suo Instagram personale, ottenendo molti consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Per l’occasione così impoortante la Nara ha scelto di indossare un bellissimo (e molto sexy) abito nero con dettagli crop, come vogliono le ultime tendenze, composto da trasparenze e da uno spacco abissale che le lascia in bella mostra le gambe tornite e seducenti. A completare il tutto, un’acconciatura con leggere onde e capelli platinati lasciati sciolti sulle spalle. Una vera visione.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta è “pretty in pink” e si mostra senza imbarazzo proprio con LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, scatenata: trasparenze da capogiro, scollatura enorme – VIDEO

E  a poenbsarla così sono anche i tanti follower, che sono subito accorsi in massa sulla sua bacheca per lasciarle un pensiero e riempirla di complimenti. Tra i tanti, un fan che non usa mezze misure: “Sei la numero uno”.

Impostazioni privacy