Michelle+Hunziker+%26%238216%3Bgelata%26%238217%3B+da+Mediaset%3A+salta+il+suo+programma
ultimaparolacom
/2022/09/22/michelle-hunziker-mediaset-salta-programma/amp/
Televisione

Michelle Hunziker ‘gelata’ da Mediaset: salta il suo programma

Pubblicato da
Nicola Loconte

Una brutta notizia per Michelle Hunziker e per i suoi ammiratori: salta la messa in onda del suo programma in tv.

Michelle Hunziker bellezza fascino
Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

La sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, avviata sin da giovanissima, nella seconda metà degli anni Novanta, l’ha portata lontano, fino a diventare uno dei volti più amati della tv italiana. Michelle Hunziker è una icona assoluta del piccolo schermo.

Modella, attrice e poi conduttrice affermata di svariati programmi, come Zelig, Scherzi a Parte, Paperissima, All Together Now, giusto per citarne alcuni, e altri ancora. Michelle ha saputo conquistarsi l’affetto dei fan grazie al suo modo di essere gioviale e sorridente, entrando in empatia con il suo pubblico. A 45 anni, inoltre, la Hunziker conferma un fascino irresistibile, che sembra non essere stato minimamente intaccato dal trascorrere del tempo, anzi.

Su Instagram, non per caso, la conduttrice italo-elvetica ha un seguito di fan numerosissimo: oltre cinque milioni e mezzo di follower. Sono in tanti ad attendere il suo ritorno in tv in grande stile per la nuova stagione, ma per lei e per i suoi ammiratori ci sono brutte notizie.

Michelle Hunziker mastica amaro: Mediaset cancella lo show, ecco il motivo

Mediaset infatti ha deciso di cancellare uno show a cui Michelle doveva prendere parte. Un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato tutti.

Nelle prossime settimane, Michelle avrebbe dovuto andare in onda con il suo spettacolo personale, Michelle Impossible, che lo scorso anno aveva ottenuto grandi successi in termini di ascolti. Tanto è vero che si era pensato con entusiasmo a riproporlo, per diverse serate.

Tuttavia, come si apprende dal settimanale ‘Oggi’, ci sarebbe stato il dietrofront da parte del network milanese. Non una cancellazione definitiva, ma soltanto uno spostamento a data da destinarsi. Il motivo sarebbe nel budget necessario per la messa in onda, ritenuto eccessivo dall’emittente.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere riceve un due di picche dalla tronista

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, l’omaggio in diretta di Antonella Clerici è proprio per LUI – FOTO

Mediaset intenderebbe rivedere alcuni costi al ribasso, per poi mandare il programma in onda nei primi mesi del 2023. Fino a quella data, dunque, non rivedremo Michelle in onda, dato che anche a Striscia la Notizia sarà per il momento sostituita da Alessandro Siani e Luca Argentero prima, e da Siani e da Vanessa Incontrada poi.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte