%26%238220%3BMorir%C3%B2%2C+sto+male%26%238221%3B%3A+Tommaso+Zorzi+preoccupa+i+fan.+Lo+sfogo+sui+social
ultimaparolacom
/2022/09/22/tommaso-zorzi-sta-male-sfogo/amp/
Spettacolo

“Morirò, sto male”: Tommaso Zorzi preoccupa i fan. Lo sfogo sui social

Pubblicato da
Nicola Loconte

Tommaso Zorzi si lascia andare ad uno sfogo con i fan sui social, il conduttore televisivo confessa il suo malessere.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto: @tommasozorzi Instagram)

Era già un personaggio televisivo piuttosto affermato, ma un anno e mezzo fa la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip gli ha spalancato le porte della notorietà assoluta. Tommaso Zorzi è ormai diventato uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più un vista e uno dei conduttori e opinionisti più apprezzati.

Il 27enne è in costante ascesa e dopo aver trionfato nella casa di Cinecittà è stato opinionista per L’Isola dei Famosi e ospite fisso del Maurizio Costanzo Show. Quindi, conduttore, su Discovery Plus, di Questa è casa mia e di Tailor Made – Chi ha la stoffa?. Una carriera, quella di Tommaso, sempre più lanciata verso vette altissime.

La simpatia e la genuinità del giovane milanese hanno conquistato tutti, anche sui social. Su Instagram, Tommaso ha ormai quasi due milioni di follower, con i quali condivide molti momenti della sua vita professionale e privata.

“Sto malissimo, che dolori terribili”: Tommaso Zorzi racconta ai fan cosa gli sta succedendo

Ultimamente, Tommaso ha fatto decisamente preoccupare i suoi fan, sfogandosi nelle stories per uno stato di profondo malessere che lo ha condizionato per diversi giorni.

Zorzi è stato infatti alle prese per un po’ con un fastidioso virus intestinale, che lo ha costretto a letto. Il tutto lo ha parecchio debilitato e gli ha portato dolori molto forti allo stomaco.

“Sto malissimo ragazzi, ho proprio i crampi, mi fa proprio male male male”, ha dichiarato ieri. Poi, sfogandosi anche in maniera ironica, ha detto: “Mi dispiace che sono due giorni che qui si parla solamente di m…”.

LEGGI ANCHE –> “Guapa”, Wanda Nara infiamma il web: scollatura illegale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, abito da bollino rosso in tutti i sensi – FOTO

Fortunatamente, adesso sembra tutto a posto. Nelle stories di oggi, infatti, lo vediamo di nuovo ad allenarsi in palestra, perfettamente ristabilito e pronto a rituffarsi nelle sue varie incombenze quotidiane, avendo recuperato le forze.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte