Michelle Hunziker ‘gelata’ da Mediaset: salta il suo programma

Una brutta notizia per Michelle Hunziker e per i suoi ammiratori: salta la messa in onda del suo programma in tv.

Michelle Hunziker bellezza fascino
Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

La sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, avviata sin da giovanissima, nella seconda metà degli anni Novanta, l’ha portata lontano, fino a diventare uno dei volti più amati della tv italiana. Michelle Hunziker è una icona assoluta del piccolo schermo.

Modella, attrice e poi conduttrice affermata di svariati programmi, come Zelig, Scherzi a Parte, Paperissima, All Together Now, giusto per citarne alcuni, e altri ancora. Michelle ha saputo conquistarsi l’affetto dei fan grazie al suo modo di essere gioviale e sorridente, entrando in empatia con il suo pubblico. A 45 anni, inoltre, la Hunziker conferma un fascino irresistibile, che sembra non essere stato minimamente intaccato dal trascorrere del tempo, anzi.

Su Instagram, non per caso, la conduttrice italo-elvetica ha un seguito di fan numerosissimo: oltre cinque milioni e mezzo di follower. Sono in tanti ad attendere il suo ritorno in tv in grande stile per la nuova stagione, ma per lei e per i suoi ammiratori ci sono brutte notizie.

Michelle Hunziker mastica amaro: Mediaset cancella lo show, ecco il motivo

Mediaset infatti ha deciso di cancellare uno show a cui Michelle doveva prendere parte. Un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nelle prossime settimane, Michelle avrebbe dovuto andare in onda con il suo spettacolo personale, Michelle Impossible, che lo scorso anno aveva ottenuto grandi successi in termini di ascolti. Tanto è vero che si era pensato con entusiasmo a riproporlo, per diverse serate.

Tuttavia, come si apprende dal settimanale ‘Oggi’, ci sarebbe stato il dietrofront da parte del network milanese. Non una cancellazione definitiva, ma soltanto uno spostamento a data da destinarsi. Il motivo sarebbe nel budget necessario per la messa in onda, ritenuto eccessivo dall’emittente.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere riceve un due di picche dalla tronista

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, l’omaggio in diretta di Antonella Clerici è proprio per LUI – FOTO

Mediaset intenderebbe rivedere alcuni costi al ribasso, per poi mandare il programma in onda nei primi mesi del 2023. Fino a quella data, dunque, non rivedremo Michelle in onda, dato che anche a Striscia la Notizia sarà per il momento sostituita da Alessandro Siani e Luca Argentero prima, e da Siani e da Vanessa Incontrada poi.

Impostazioni privacy