Andrea Delogu, scatenata: trasparenze da capogiro, scollatura enorme – VIDEO

La bella rossa conduttrice, proprio nelle ultime ore, ha calamitato l’attenzione del Web con delle mosse sexy.

Andrea Delogu
Andrea Delogu, conduttrice tv (Instagram)

Andrea Delogu, classe 1982, è una conduttrice televisiva che, nel corso degli ultimi tempi, si è fatta conoscere, partecipando a delle trasmissioni di spicco.

Comunque sia, la sua carriera, a quanto sembra, è cominciata nei primi anni Duemila quando prese parte a Veline, in qualità di concorrente.

In seguito, però, ci furono altre importanti opportunità, e per menzionare soltanto qualche format, possiamo ricordare, per esempio, Campioni, il sogno, Troppo giusti, Sarà Sanremo, in veste di giurata, Eurovision Song Contest, La vita in diretta Estate, Tonica, e via discorrendo.

Più di recente, invece, anzi durante questi mesi caldi, l’abbiamo vista al timone di Tim Summer Hits, al fianco dell’ex ballerino Stefano De Martino. I due, infatti, hanno condotto un programma musicale che ha raccolto i migliori artisti del momento.

Insomma, si tratta di un momento davvero propizio per la rossa showgirl che è riuscita a calamitare l’attenzione di tanti telespettatori. E, peraltro, al pari di molte colleghe, Andrea attualmente è presente anche sui social network.

In particolar modo, è su Instagram che è seguitissima, dato che, per ora, il suo profilo ufficiale è popolato da oltre 500 mila follower che le regalano ogni volta like e commenti di apprezzamento.

Ma, d’altro canto, la Delogu è anche una bella donna che non può nemmeno passare inosservata. Così, in questa piattaforma online, Andrea ne approfitta per tenersi in contatto con i fan e di raccontare, attraverso brevi filmati e fotografie, la sua vita professionale e privata.

Il ballo provocante di Andrea

A tal proposito, anche nelle ultime ore, la presentatrice ha caricato un nuovo carosello che ha ottenuto subito l’approvazione degli utenti del Web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Per la precisione, come lei stessa ha affermato nella didascalia, si è preparata per andare a ballare a una festa. E, stando alle sue parole, era veramente tanto che non le succedeva.

Beh, che dire, se si dà uno sguardo al video che ha postato, non si può certo non ammettere che abbia un outfit a dir poco provocante che, infatti, è piaciuto alla grande alla parterre maschile.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez super davanti allo specchio: bikini devastante – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, trasformazione esplosiva: scollatura da urlo 

Nei vari scatti, poi, Andrea si è mostrata sorridente insieme con un gruppo di amici e si è data alla pazza gioia con un balletto super sensuale.

Impostazioni privacy