Diletta Leotta è “pretty in pink” e si mostra senza imbarazzo proprio con LUI – FOTO

Il volto di Dazn sceglie un total look rosa e conquista i fan grazie alla sua bellezza. Diletta Leotta si mostra felicemente in dolce compagnia.

Diletta Leotta post ig
Diletta Leotta (Instagram)

La conduttrice sportiva è ritenuta da più parti uno dei sex symbol della televisione italiana, ed è facile capirne il motivo. Bionda, slanciata ma con le curve al punto giusto, bellissima, Diletta Leotta sembra una bambola vivente, da tanto irreale è la sua bellezza.

Sui social ha un grande seguito, ed è una delle donne di spettacolo che può vantare il maggior numero di follower. Una carriera iniziata giovanissima, partita dai concorsi di bellezza e proseguita facendo gavetta nelle emittenti locali, prima di sbarcare a La 5, per poi diventare il volto di Sky e della serie B.

Oggi la Leotta è nella squadra del colosso di streaming on demand Dazn, e si occupa dei collegamenti e delle interviste da bordocampo della Serie A, ogni volta osannata dai tifosi al suo ingresso allo stadio.

Diletta Leotta: la conduttrice di Dazn strega i social

Ieri sera Diletta ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram personale, e naturalmente ha ottenuto subito un ottimo riscontro dai fan in termini di like e visualizzazioni. Tantissimi, inoltre, i messaggi di ammirazione ricevuti in bacheca.

Nello scatto la Leotta appare più bella e radiosa che mai, con un completo rosa composto da un blazer lungo dal taglio vagamente maschile, dei pantaloni coordinati a palazzo a vita alta, e un top dallo scollo molto generoso che mette ben in evidenza il decolletè esplosivo della splendida siciliana. Tra le braccia, il suo grande amore, il cagnolino che da un po’ di tempo a questa parte è entrato nella sua vita e che non lascia mai solo.

LEGGI ANCHE –> “Una notte magica”: Ainett Stephens favolosa, curve da capogiro – FOTO

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, scatenata: trasparenze da capogiro, scollatura enorme – VIDEO

Un’immagine che non è passata inosservata e che ha scatenato l’entusiasmo online, al puntoi che nel giro di pochissimo tempo sono arrivati numerosi commenti: “Sempre chic e mai fuori posto😍Adoro il tuo look ❤️” uno dei tanti.

Impostazioni privacy