Tu si que vales, duro colpo per Maria De Filippi: cosa è successo – FOTO

Tu si que vales, attimi di alta tensione durante la trasmissione. Duro colpo da reggere per la conduttrice Maria De Filippi: cosa è successo. La FOTO. 

Maria De Filippi duro colpo
La conduttrice Maria De Filippi (Foto da Instagram)

Grande ritorno in prima serata per Tu si que vales che apre nuovamente le porte allo show. Si tratta di un noto talent ideato e progettato dalla De Filippi e da Gerry Scotti. Sotto lo stesso tetto si riuniscono tutti coloro i quali pensano di avere un talento o ce l’hanno per davvero. Negli anni abbiamo assistito a tutto.

Cosa accade in trasmissione? Abbiamo una prima parte, che è quella delle audizioni, dove i concorrenti si presentano al cospetto dei giudici: Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Dopo aver mostrato le loro abilità, passano anche al vaglio della giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli.

Tu si que vales, Maria De Filippi terrorizzata dalla prova di un concorrente

Una puntata davvero col botto e che tutti ricorderemo, non solo per alcuni divertenti siparietti dei giudici, ma soprattuto per i talenti in gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

E’ ritornato con immensa gioia del pubblico, il talent del sabato sera, Tu si que vales. Due ore di allegria e divertimento in compagnia non solo dei giudici, ma anche della verace Sabrina Ferilli. Ma qualcosa durante lo show ha fatto storcere il naso a Maria De Filippi.

Dicevamo che è stata una puntata davvero molto piena di colpi di scena e di talento da vedere. Sul palco non mancano mai prove estreme e di coraggio. Spesso non è facile guardare fino alla fine, perché la paura che il concorrente possa farsi male è alta.

Ed è proprio ciò che è successo a Maria De Filippi: la nota presentatrice è rimasta senza parole nel vedere la prova di uno dei concorrenti. Giuseppe Ventimiglia, infatti, si è presentato davanti ai giudici con qualcosa di mai visto prima.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: clamorosa gaffe di Orietta Berti che si lascia sfuggire tutto

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, un ingresso da ricordare al GF Vip: spacco infinito FOTO

Si è lanciato da una scala su una pianta di cactus: la De Filippi alla vista dell’uomo completamente ferito ha esordito dicendo:” Tu sei matto”. 

Impostazioni privacy