Pamela Prati, un ingresso da ricordare al GF Vip: spacco infinito – FOTO

Pamela Prati non poteva non farsi notare, entrando nella casa del Grande Fratello Vip: eleganza e bellezza semplicemente intramontabili.

Pamela Prati
Pamela Prati (foto: @pamelaprati Instagram)

E’ stata una delle regine incontrastate della tv e del cinema degli anni Ottanta e Novanta e dei primi Duemila. E ancora adesso, continua a essere una icona di classe, eleganza, sensualità. Pamela Prati è uno dei personaggi che fa sempre presa sugli ammiratori e in generale sui telespettatori.

Diventata famosa per le sue apparizioni cinematografiche in ruoli estremamente seducenti all’inizio degli anni Ottanta e poi come uno dei volti principali della compagnia del Bagaglino, tra teatro e tv, Pamela esprime una bellezza e un fascino senza tempo, che ancora oggi fanno la differenza. La sua carta d’identità recita 63 anni, ma è impossibile non rimanere conquistati dal suo magnetismo.

Pamela si appresta a essere uno dei personaggi più seguiti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Per lei si tratta di un ritorno nella casa di Cinecittà, dopo aver partecipato alla prima edizione sei anni orsono. Inutile dire che sarà di certo una protagonista dello show.

Pamela Prati, un vestito che lascia senza parole: spacco illegale, gambe in bella vista

Pamela si è già fatta notare, eccome, ieri sera, all’ingresso nella casa, con il solito look appariscente capace di attirare immediatamente l’attenzione degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Sul suo profilo Instagram, decisamente molto seguito – Pamela vanta oltre 300 mila follower – viene postato uno scatto relativo alla serata di ieri, quando è entrata nello show insieme agli altri concorrenti. L’abito indossato da Pamela non può passare inosservato.

Un lungo vestito dorato e pieno di brillantini, con un foulard che le passa attorno al collo. A ‘coprire’ parzialmente la vertiginosa scollatura, ma l’attenzione di tutti si sposta sullo spacco vertiginoso, da cui emergono gambe perfette, come al solito.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta è ‘pretty in pink’ e si mostra senza imbarazzo proprio con LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Una notte magica”: Ainett Stephens favolosa, curve da capogiro – FOTO

I like arrivano copiosi, i ‘tifosi’ di Pamela sono pronti a scatenarsi nelle prossime settimane per sostenerla e spingerla ad arrivare fino in fondo. Grande attesa per vedere come se la caverà.

Impostazioni privacy