“Terra amara”: arriva la conferma ufficiale di ciò che mai avremmo voluto

La telenovelas tanto amata fa i capricci. Terra Amara nel segno di una presa di posizione da parte dei vertici.

Terra amara soap opera
Terra amara(instagram)

Hanno fatto il boom nel momento in cui sono state mandate in onda dalla TV italiana. Parliamo delle soap opera Terra Amara di cui i telespettatori del tricolore sono fan assidui. Nel nostro bel paese abbiamo la nostra punta di diamante ma non disdegniamo quelle che arrivano oltre confine.

Per ora eravamo abituati a quelle classiche che giungevano dal lontano Sud America. È proprio lì la palma d’oro degli sceneggiati più autorevoli. Poi è stata la volta degli Stati Uniti che ci ha messo di suo per portare al successo le varie Beautiful e Quando si ama negli anni ottanta.

In Italia La perla d’eccezione è Un posto al sole ubicato nella splendida terra campana. A proposito di terra c’è la serie che spopola sul piccolo schermo da un po’ di tempo. E’ di stampo turco portata alla ribalta da Mediaset. La fiction è andata in onda in estate al posto delle trasmissioni quotidiane.

Terra amara cambiamento in vista, non c’è posto per la famosa soap opera

Loro hanno preso il meritato riposo e Terra Amara ha avuto un riscontro incredibile tra gli utenti del biscione. Lo share registrato ha superato di gran lunga le aspettative. Per la gioia degli ammiratori ogni giorno l’appuntamento con il telefilm era di rigore su canale 5 nel primo pomeriggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da terraamara❤️ (@soapturkeita)

Oggi però accade una volontà che proprio non va giù al pubblico di casa. I vertici hanno deciso di sospendere la sua programmazione e quindi nel pomeriggio non è previsto la messa in onda. Il nuovo palinsesto autunnale ha riaperto i battenti e di conseguenza non è stato possibile incastrare la soap.

La notizia ha generato un malumore tra gli affezionati delle dinamiche del programma spagnolo. Non potranno continuare a vedere gli intrighi più oscuri.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa compie l’impossibile! La verità

LEGGI ANCHE–>Verissimo, Silvia Toffanin prende una decisione che lascia tutti di stucco

Quindi è certo che quando avrà inizio Uomini e Donne capitanato da Maria De Filippi la soap opera non avrà più il posto di prima. La rete ammiraglia ci tiene a precisare che sarà solamente una piccola pausa in attesa della sua giusta collocazione.

Impostazioni privacy