Verissimo, Silvia Toffanin prende una decisione che lascia tutti di stucco

Questo weekend Verissimo tornerà in onda con alla guida l’inossidabile Silvia Toffanin. La conduttrice ha tuttavia preso una decisione spiazzante.

Verissimo Silvia Toffanin prima puntata
Silvia Toffanin (Facebook)

Piano piano tutti i maggiori programmi televisivi stanno facendo il loro ritorno in onda, e tra loro troviamo anche Verissimo, che anche per quest’anno tornerà con la formula inaugurata l’anno scorso del doppio appuntamento, al sabato e alla domenica.

Nato nel 1996, inizialmente è stato condotto da Cristina Parodi, per poi passare a Paola Perego e quindi, dal 2006, a Silvia Toffanin. Il suo stile di conduzione è piaciuto immediatamente al pubblico a casa, che l’ha premiata con numeri di share ottimali.

Dati che sono piaciuti anche al compagno Pier Silvio Berlusconi, evidentemente, che le ha chiesto di raddoppiare l’impegno. Come già accaduto per parte dell’anno scorso, da quest’anno entrambe le puntate settimanali avranno il pubblico presente in studio, come ha preannunciato la conduttrice al noto settimanale che l’ha intervistata in esclusiva.

Verissimo, Silvia Toffanin annuncia gli ospiti, e manca proprio LEI

Raggiunta da Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia è stata felice di annunciare inoltre i nomi dei primi ospiti della stagione 2022/2023, tutti personaggi molto in vista dello spettacolo che si racconteranno senza filtri di fronte a lei. “Vi anticipo dei nomi che faranno molto piacere ai lettori di Sorrisi appassionati di tv” ha iniziato piena di entusiasmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tra i primi a sedersi nello studio di Verissimo ci saranno Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della fiction a breve in onda Viola come il mare e anche le due opinioniste del Gf Vip 7, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. “Avremo in studio anche Elodie, che abbiamo appena visto esordire nelle vesti di attrice alla Mostra del Cinema di Venezia” ha quindi annunciato.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa compie l’impossibile! La verità

LEGGI ANCHE –> “Hai cambiato lavoro?”: Flavio Briatore, la FOTO non mente. Cosa ci fa insieme a LUI

Non solo, a intervenire saranno anche Federica Pellegrini, Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi, da poco sposati, che racconteranno questi primi momenti di felicità coniugale. Appuntamenti imperdibili, per tutti gli amanti del gossip. A mancare, tuttavia, sarà lei, Ilary Blasi, che in molti davano per certa proprio come super ospite di puntata. Nulla da fare, a quanto pare la cara amica di Silvia preferisce continuare a tenere la linea del silenzio.

Impostazioni privacy