Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa compie l’impossibile! La verità

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne, che tornerà in onda lunedì prossimo. Durante una di esse, Tina Cipollari si è resa protagonista di qualcosa di clamoroso.

Uomini e Donne Tina lite
Tina Cipollari (Facebook)

I fan non stanno più nella pelle all’idea di veder tornare in onda tra pochi giorni il loro programma preferito. E a quanto pare, stando alle anticipazioni che circolano sul web, ne vedranno delle belle.

A Uomini e Donne torneranno quasi tutti i protagonisti della scorsa stagione del parterre maschile e femminile, primi tra tutti Ida Platano e Riccardo Guarnieri, anche se il secondo sembra aver messo gli occhi sul Federica Aversano, la nuova tronista.

Inoltre anche Gemma Galgani, Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza faranno il loro ritorno, con gli ultimi due che saranno protagonisti fin dai primi giorni, sembra, di scontri molto accesi.

Confermati anche gli opinionisti storici del dating, Gianni Sperti e Tina Cipollari. E proprio la frusinate ha preso le luci della ribalta durante una registrazione per un motivo clamoroso.

Uomini e Donne: show della Cipollari contro la dama

L’opinionista ha sempre avuto un carattere fumantino, ma pare che alcuni anni fa, durante una delle registrazioni, che vengono di solito effettuate circa 7 giorni prima, abbia davvero perso la testa, litigando furiosamente con una delle dame del Trono Over. E no, non stiamo parlando di Gemma Galgani, con la quale tuttavia sono volate addirittura secchiate d’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dobbiamo infatti tornare indietro, per la precisione a 6 anni fa, all’edizione del 2016, quando nel mezzo delle riprese la Cipollari si è azzuffata con la dama Laura Laureti, rea di aver definito la sua bocca “a canotto”. Apriti cielo: Tina in quell’occasione non ci vide più, arrivando perfino a tirare i capelli alla donna.

LEGGI ANCHE –> “Chiedo scusa”: È sempre mezzogiorno, gaffe in diretta di Antonella Clerici

LEGGI ANCHE –> “Chi è in buona fede…”: Adriano Celentano non le manda a dire. Fan perplessi – VIDEO

Un episodio mai mandato in onda, forse perchè ritenuto poco opportuno per il pubblico, ma che ben ricordano le “talpe” che erano presenti tra il pubblico. La Laureti arrivò perfino ad abbandonare lo studio in lacrime, mentre Maria De Filippi preferì mandare in onda una canzone per stemperare la tensione.

Impostazioni privacy