“Una notte magica”: Ainett Stephens favolosa, curve da capogiro – FOTO

La bellissima showgirl, proprio nelle ultime ore, ha veramente fatto girare la testa con un outfit super provocante.

Ainett Stephens
Ainett Stephens, showgirl (Instagram)

Ainett Stephens è una modella originaria del Venezuela che si è fatta maggiormente conoscere dal grande pubblico, partecipando a delle trasmissioni televisive di spicco.

In particolare, ricordiamo che è stato Il Mercante in fiera il programma grazie al quale è diventata più popolare, per la precisione, nel ruolo di Gatta nera. Tuttavia, in seguito, ha preso parte anche ad altri programmi importanti.

Possiamo menzionare, per esempio, Azzardo, Ciao Darwin, Chiambretti Night, Quelli che il calcio, Detto fatto, e più di recente, è stata anche concorrente della sesta edizione di Grande Fratello Vip.

Insomma, una bella carriera, la sua, fatta di tante esperienze interessanti. Per ora, comunque, al pari di numerose colleghe, è anche presente in maniera piuttosto attiva sui social network.

Su Instagram, nella fattispecie, possiede un profilo seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura oltre 420 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, Ainett non perde occasione di sfoggiare tutta la sua straordinaria avvenenza con scatti che mettono necessariamente in risalto le sue curve da capogiro.

Qualche giorno fa, peraltro, tramite un breve video, in tale contesto ha anche voluto esprimere la propria opinione riguardo alla pioggia di critiche che sta caratterizzando il live action di La Sirenetta dove, per l’appunto, è stata scelta una ragazza di colore per interpretare il ruolo di protagonista.

La serata sensuale di Ainett

Dal canto suo, quindi, la polemica non avrebbe alcun senso, poiché, stando alle sue parole, la parte poteva benissimo non andare a una donna caucasica, poiché si tratta di una fiaba interpretabile anche in questa maniera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ma tant’è, soltanto poche ore fa, la Stephens ha nuovamente provocato i fan con degli scatti in cui mostra un outfit a dir poco stupendo, composto da un abito che sottolinea il suo lato A strepitoso.

Non a caso, perciò, gli utenti del Web non ci hanno messo molto a riempirla di cuoricini e di commenti di apprezzamento. Anzi, si può tranquillamente affermare che questi due scatti hanno veramente lasciato a bocca aperta i supporter.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez super davanti allo specchio: bikini devastante – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara pelle su pelle: una gatta che scotta non sul tetto – FOTO

D’altra parte, Ainett è sempre stata e rimane una bellissima donna con un fisico super in forma che riesce a far assolutamente invidia persino alle ragazzine.

Impostazioni privacy