Amici: l’ex insegnante si espone sui social prima della puntata inaugurale

Il programma di Maria De Filippi è iniziato da pochi minuti e già è diventato virale sui social. L’ex insegnante di Amici ha voluto esporsi prima dell’inizio.

Amici messaggio anna pettinelli
Maria De Filippi (Instagram)

La nuova edizione 2022/2023 di Amici è iniziata da pochi minuti su Canale 5, e già ha catalizzato l’attenzione del web. Sono già quasi 20.000 i tweet online sul talent di Maria De Filippi e c’è molta partecipazione per conoscere i nomi dei nuovi allievi che comporranno la classe.

Il programma è in onda dal 2000, ed inizialmente era stato chiamato Saranno Famosi, ma un anno dopo lo ha cambiato a causa di una questione di copyright legato alla serie tv omonima.

Fin da subito è stato un grande successo, e ha donato immediata visibilità ai suoi allievi, alcuni dei quali oggi sono professionisti nel loro ambito. All’epoca i ragazzi dovevano avere la sufficienza non solo nella loro materia preferita, ma anche in tutte le altre.

Oggi a salutare con entusiasmo l’inizio della nuova edizione sono stati in tanti, compresa la nota ex insegnante dello show, che ha così spazzato via le polemiche delle settimane scorse.

Amici 22, la ex insegnante di canto fa l’in bocca al lupo ai colleghi

Quest’anno il cast di Amici prevede delle novità piuttosto importanti tra i ranghi degli insegnanti: farà il suo ritorno infatti Arisa per il canto e debutterà Emanuel Lo per la danza. Entrambi volti già conosciuti, si uniranno ad Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Veronica Peparini e Anna Pettinelli da quest’anno non ci saranno più, e la seconda ha voluto tuttavia fare l’in bocca al lupo ai colleghi e allievi, postando un video sul suo profilo Instagram ufficiale, con tanto di felpa ufficiale del talent indosso.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier ospita la grande diva del cinema italiano

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo perde le staffe e non ci sta: giù le mani dalla sua “naturalezza”

“Mi mancherete tutti. Beh quasi tutti🤣🤣🤣🤣Forza ragazzi è la vostra grande chance. Daje professori quest’anno litigherete meno😎 senza me. Buon lavoro a tutti 💖💖💖” scrive la speaker, spazzando via quindi le voci che la volevano in rotta con Maria e Rudy.

Impostazioni privacy