Domenica In, Mara Venier ospita la grande diva del cinema italiano

Puntata da non perdere, quella in onda tra poco, di Domenica In. Tanti gli ospiti di Mara Venier, tra cui anche l’amata e nota diva cinematografica.

Mara Venier domenica in anticipazioni
Mara Venier (Facebook)

Come di consueto, a partire dalle ore 14, questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta come al solito impeccabilmente da Mara Venier.

Questa per la conduttrice veneta è l’edizione dei record, la quattordicesima per lei, che ha quindi superato il precedente traguardo raggiunto da Pippo Baudo. La prima edizione condotta da “zia Mara” risale al 1993, in coppia con Luca Giurato, e la sua presenza è piaciuta talmente tanto da convincere i vertici Rai a darle la conduzione unica per le seguenti 3 stagioni.

Non certo un percorso privo di ostacoli, visto che nel 2006, a seguito di una furiosa lite tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila, ritenuta non gestita bene dalla conduttrice, la stessa è stata allontanata dalla televisione pubblica. Una sorta di esilio durato però poco tempo, visto che i telespettatori l’hanno rivoluta a gran voce.

Domenica In, Mara Venier accoglie la grande diva in studio

Oggi la Venier tornerà in onda con la seconda puntata della stagione 2022/2023, e ospiterà in studio molti ospiti prestigiosi. Ad aprire il contenitore festivo di Rai 1, ci sarà subito un talk dedicato ai funerali della Regina Elisabetta II, che si terranno domani, in compagnia di Alberto Matano, Silvana Giacobini e Enrico Franceschini, autore di una biogafia sulla sovrana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Spazio poi ad una bella intervista tra privato e pubblico con la grande diva Stefania Sandrelli, che presenterà anche l’ultima pellicola che la vede protagonista, Acqua e Anice, di Corrado Ceron. Ci sarà poi un momento musicale a cura dell’orchestra di Mirko Casadei.

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales storce il muso: il concorrente è “Niente e demenziale”

LEGGI ANCHE –> Amadeus, battuta tagliente a I Soliti Ignoti: “Come avere una gioielleria…”

Walter Veltroni, assieme a Federica Cappelletti, vedova di Paolo Rossi parlerà del film E’ stato tutto bello – Storia di Paolo e Pablito. Quindi momento dedicato alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, con ospiti Vittorio Feltri, Roberto D’Agostino, Simone Marchetti, Monica Leoffreddi e Alex Nuccetelli.

Impostazioni privacy