Karina Cascella mostra il suo “tesoro” e manda in visibilio il web – VIDEO

L’ex opinionista e volto di Uomini e Donne apre le porte della casa e mostra il suo tesoro. Karina Cascella fa impazzire il popolo del web!

Karina Cascella video ig
Karina Cascella (Instagram)

Oggi è un’imprenditrice di successo nel campo della ristorazione a Bergamo, ma per tutti gli amanti del dating, rimane l’indimenticabile opinionista fissa di Uomini e Donne degli anni Duemila.

Karina Cascella è finita sotto i riflettori per la prima volta nel 2005, quando ha preso parte al programma Vero Amore, antesignano di Temptation Island,  assieme al fidanzato di allora.

Il suo carattere sanguigno e verace ha subito fatto presa, suscitando l’interesse di Maria De Filippi, che le ha poi proposto un ruolo fisso nella sua trasmissione pomeridiana. E’ anche grazie a Uomini e donne, se la bionda napoletana ha conosciuto colui che l’avrebbe resa madre di Ginevra, Salvatore Angelucci, all’epoca tronista.

Oggi Karina è felicemente fidanzata con Max Colombo, uno dei migliori amici proprio del suo ex, con il quale vive a Bergamo in una splendida villa e con il quale gestisce un ristorante argentino.

Karina Cascella: la sua casa è meravigliosa, fa sognare i fan

Un ora fa circa, la Cascella ha deciso di condividere con i follower che la seguono sul suo profilo ufficiale di Instagram un breve video, che mostra una parte della sua casa e del suo vero e proprio tesoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Karina inquadra infatti parte della sua enorme cabina armadio, dove sono stipati tutti i suoi outfit preferiti, quindi chiede direttamente ai fan qual è la loro preferenza: “Un tuffo nel passato con i miei nuovi jeans 😍@anema.studio Quale preferite?”. Si tratta di classici jeans Levis 501, rivisitati e resi particolari da alcuni dettagli creati dalla boutique per la quale fa da testimonial l’imprenditrice.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la coppia di nuovo sotto la lente d’ingrandimento di Maria

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone e lo strano gesto rivolto verso il cielo: a chi è indirizzato – FOTO

In particolare Karina sembra prediligerne un paio blu scuro, con dei dettagli cut out sui fianchi come vuole il trend del momento. Un successo: “Sei super ❤️❤️❤️❤️😍 ti stanno da Dio i neriii”.

Impostazioni privacy