Uomini e Donne, la coppia di nuovo sotto la lente d’ingrandimento di Maria

Seconda puntata settimanale di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è la dama fiorentina e il cavaliere parmense. Spazio poi a un nuovo ingresso.

Uomini e Donne puntata 21 settembre
La dama Sara di Uomini e Donne (Instagram)

La puntata di Uomini e Donne si riapre dove era finita ieri, con il “quadrilatero” tra Davide e Sara, Catia e Laura. La dama toscana spiega che hanno iniziato a frequentarsi solo dopo che l’uomo ha dichiarato di aver rotto con l’altra.

Sara tuttavia ci mette il carico da 100, proponendo al parmense di frequentarsi al di fuori dal programma. Sulla faccia di Davide scende il gelo, e spiega di non sentirsela per ora di vederla solo al di fuori. “Io te l’ho già detto, Sara, che per ora non sono innamorato” dichiara.

La fiorentina ribatte che se lui sarà d’accordo nel vedersi al di fuori sarà felice di uscire dal programma con lui, sennò lei uscirà a prescindere. “Vedi che il karma ti è tornato indietro?” esplode Tina, che non riesce proprio a trattenersi.

A quanto pare il cavaliere ha cambiato idea, e si dice disposto ad uscire con Sara dalla trasmissione. “Sai qual è il problema? E’ che qui lo potevamo controllare. Fuori sono tuoi problemi” commenta Gianni. La signora toscana però spiega di non sentirsi a suo agio così, e di avere intenzione di lasciare il dating, senza ballare un’ultima volta a centro studio con Davide.

Uomini e Donne: addio a Sara, benvenuto Claudio

A sedersi al centro dello studio è Claudio, 38enne napoletano, che si dice single e in cerca di una donna che lo faccia impazzire. Racconta inoltre di aver già avuto storie con donne anche più grandi. La Cipollari non sembra molto convinta e si scontra subito con il nuovo arrivato, chiedendogli a chi è interessato, ma lui non ha intenzione di rivelarlo per ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il coach campano spiega di essere una persona riservata, dichiarazione che scatena la reazione dell’opinionista: “Sei riservato e vienei in una trasmissione televisiva?“. Claudio decide poi di ballare con Ida. “E certo” commenta ridendo Sperti.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: l’annuncio di Ida Platano fa sorridere i fan

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, che notizia dalla coppia più discussa! “Non vediamo l’ora…” – il VIDEO

La prossima a sedersi al centro dello studio è proprio la Platano. Per lei c’è un filmato che riguarda Riccardo e quanto successo nel corso delle ultime puntate della scorsa stagione. Guarnieri entra in studio, raccontando di aver cercato di contattarla ma di esser stato cancellato da lei da tutti i social e bloccato sul numero. Gianni è molto duro nei suoi confronti e Ida afferma di non essere più interessata a ciò che pensa.

Impostazioni privacy