Giulia Salemi, ritorno al Grande Fratello: scollatura micidiale in studio – FOTO

Giulia Salemi sarà una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma non come concorrente: lo studio è già pazzo di lei.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (foto: @giuliasalemi Instagram)

Non c’è due senza tre. Ancora una volta, Giulia Salemi sarà protagonista al Grande Fratello Vip, un palcoscenico che l’ha già vista all’opera e che ha contribuito ad accrescere la sua fama a livelli assoluti.

La modella e showgirl torna per la terza volta al Gf, ma questa volta non in veste di concorrente, come era capitato nelle precedenti apparizioni. Giulia aveva partecipato nel cast del programma all’interno della casa nella terza edizione e nella quinta. In questa seconda occasione, aveva poi trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli, una storia che va avanti ancora oggi: la coppia è tra le più amate del mondo dello spettacolo tra i fan.

Alfonso Signorini ha pensato di nuovo a lei, per un ruolo davvero speciale. In questa edizione Giulia sarà in studio come esperta dei social e commenterà in tempo reale i post che verranno pubblicati sul web dai telespettatori relativamente alle puntate in diretta della trasmissione. Una grande opportunità per lei, che sempre più sta diventando un personaggio a 360 gradi.

Giulia Salemi, il look total black non contiene niente: sensualità spettacolare e senza limiti

Giulia è apparsa a dir poco raggiante, nella puntata di ieri sera, e ha raccolto applausi scroscianti da parte dello studio. Il motivo, come si vede nel post pubblicato su Instagram, è facilmente intuibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia ha infatti vestito un elegantissimo abito nero, con tanto di scollatura clamorosa, evidenziando tutto il suo fascino e la sua sensualità. Che i fan del resto conoscono molto bene. Su Instagram, la Salemi è seguitissima, con oltre un milione e 800 mila follower.

Tutte le emozioni di Giulia per la nuova avventura sono racchiuse nella didascalia del post: “Un’opportunità che mi rende fiera ed orgogliosa. Commenti positivi che mi danno ancora più stimoli per fare sempre meglio. Buona la prima… ma la strada è lunga ed ora studio, concentrazione e avanti tutta!”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta è ‘pretty in pink’ e si mostra senza imbarazzo proprio con LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Una notte magica”: Ainett Stephens favolosa, curve da capogiro – FOTO

Una avventura che tra l’altro condivide con il suo Pierpaolo. Lui sarà infatti impegnato nelle puntate del GF Vip Party, insieme a Soleil Sorge.

Impostazioni privacy