Gf Vip 7: quanto incassa Orietta Berti a puntata? La cifra è clamorosa!

“L’usignolo di Cavriago” è una delle sorprese della nuova edizione del Gf Vip. A quanto ammonta il cachet di Orietta Berti a puntata? Incredibile.

gf vip 7 cachet orietta berti
Orietta Berti (Instagram)

Lunedì ha preso il via la settima edizione del reality per eccellenza, il Gf Vip. In uno studio completamente rinnovato, il padrone di casa Alfonso Signorini ha dato il benvenuto alle sue due compagne di avventura, la ritrovata Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti.

La cantante emiliana per prendere parte allo show di Canale 5 ha declinato il rinnovo a Che Tempo Che Fa, dove ormai da qualche tempo era una delle ospiti fisse del “Tavolo”. Una scelta, quella della Berti come opinionista, che non tutti hanno salutato con entusiasmo.

Ed effettivamente durante la diretta è sembrata un po’ disorientata, ancora poco avvezza forse alle dinamiche del programma, benchè il direttore di Chi e la sua collega abbiano cercato in tutti i modi di metterla a suo agio. Si vedrà se domani, giovedì, la situazione migliorerà.

Gf Vip 7: ecco quanto prende Orietta Berti a puntata

E dire che Orietta è stata voluta proprio da Signorini a tutti i costi, facendo carte false per averla nel cast della nuova edizione del reality. E Mediaset non ha certo badato a spese per potersela assicurare, come ha del resto ammesso anche lei, dichiarando che le sono stati offerti molti soldi, spingendola a declinare la proposta di Fabio Fazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A svelare la cifra esatta percepita a puntata dalla cantante ci ha pensato il sempre informatissimo Dagospia: “Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata”. Una cifra mica male, se si considera che questa sarà una delle edizioni più lunghe del programma.

LEGGI ANCHE –> “È importantissima”: Antonella Clerici si lascia andare in diretta e lo ammette – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Scherzi a parte, Iva Zanicchi fuori di sé dalla rabbia: la sua “parte” è saltata

E a rivelare inconsapevolmente quanti mesi ci terranno compagnia i vipponi di ùcinecittà è stata proprio Orietta, che nel corso della prima puntata si è lasciata sfuggire che “Mi divertirò proprio per i prossimi sette mesi!“.

Impostazioni privacy