“È importantissima”: Antonella Clerici si lascia andare in diretta e lo ammette – VIDEO

“È importantissima”: Antonella Clerici si lascia andare in diretta e lo ammette davanti a tutto il pubblico di È sempre mezzogiorno – VIDEO.

Antonella Clerici lo ammette
Antonella Clerici in studio (Foto da Instagram)

Nuova puntata di È sempre mezzogiorno con il terzo incontro di questa settimana. Una stagione appena iniziata, ma che promette già tantissime emozioni. Antonella Clerici sempre più in forma e più desiderosa che mai di donare leggerezza al pubblico.

Il celebre programma di cucina segue le orme de La Prova del Cuoco che l’ha consacrata definitivamente sulla scena. L’ora è quella più giusta per proporre una serie di gustosissime ricette, preparate dalle sapienti mani di ottimi chef italiani.

Tanti anche gli interventi da parte degli ormai fedelissimi protagonisti dello show che dispensano non solo saggi consigli, ma ci tengo incollati allo schermo con siparietti molto divertenti. Come non citare il mattacchione Alfio.

Antonella Clerici ricorda la Giornata mondiale della Gratitudine. Parole emozionanti in diretta

Come sempre uno straordinario ingresso in studio, mi correggo, nel bosco incantato della Clerici. Canticchiando e ballando accoglie a braccia aperte il suo pubblico.

Una carica di energia da vendere e tanto buonumore da regalare non solo agli ospiti, ma soprattutto ai telespettatori. Anche nei momenti più complessi, Antonella sa bene come regalare normalità e leggerezza a chi la segue. È questo il suo desiderio.

La conduttrice è sempre molto attenta a ciò che succede e oggi ha voluto ricordare che si festeggia la Giornata mondiale della gratitudine. Tanta concentrazione su questa parola che a lei piace molto. Scopriamo insieme il motivo di questo legame.

Antonella ha spiegato cosa significa per lei questa parola e che valore ha assunto negli anni e con l’esperienza maturata. Bisogna essere grati alla vita e grati a coloro che ci hanno fatto del bene – queste le sue dichiarazioni commosse a pochi minuti dalla diretta.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, la vicenda di Margareth: rinasce dalle ceneri; dopo 340 kg

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, che notizia dalla coppia più discussa! Non vediamo l’ora; il VIDEO

Ha concluso, infatti, affermando che si tratta di uno sentimenti più belli che esistano e che bisogna sempre dimostrarla a tutte le persone che amiamo e che ci fanno del bene.

Impostazioni privacy