Anna Falchi furiosa: due colleghi hanno parlato male di… i dettagli

Con Anna Falchi non si scherza, soprattutto quando si tratta di parlare male di cose, luoghi o persone che le stanno particolarmente a cuore.

Anna Falchi furiosa Facchinetti Emis Killa commenti Riccione poco sicura
(Instagram – @annafalchi22)

Anna Falchi è da poco rientrata dalle ferie estive e ha subito ripreso la sua tanto amata attività lavorativa. Ci sono persone così attive, infatti, da non amare periodi di vacanza e ozio troppo lunghi: una di queste è Anna Falchi. Che ha parlato delle sue abitudini in un’intervista con il noto settimanale Chi.

Per l’occasione, la presentatrice del programma mattutino I fatti vostri, tornato in onda su Rai 2, ha raccontato anche uno spiacevole episodio che l’ha fatta arrabbiare moltissimo. E che è stato provocato dalle parole poco carine che due suoi colleghi hanno pronunciato. Ad Anna Falchi non è andata giù e ci ha tenuto a chiarire come stanno davvero le cose. Cosa sarà successo, e con chi? Di seguito i dettagli.

Anna Falchi è più carica che mai!

Stando a quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, che è prontissimo a tornare alla conduzione della settima edizione del Grande Fratello Vip di ritorno il 19 settembre, Emis Killa e Francesco Facchinetti avrebbero parlato male di un argomento intoccabile per Anna Falchi. Ossia la sua amata Emilia-Romagna! I due cantanti hanno infatti sottolineato come Riccione sia diventata una località particolarmente poco sicura e pericolosa.

Il commento della conduttrice Rai non si è fatto attendere, poiché ai due colleghi ha risposto: “lasciamo perdere, mi hanno fatta arrabbiare moltissimo […] Non ho avvertito nessun problema di sicurezza, né di giorno né di notte“. L’intervista è poi proseguita andando a parlare del suo programma in Rai e della grande affinità lavorativa che Anna e Salvo Sottile, al suo fianco ne I fatti vostri. “Aver riportato Rai2 ai fasti di una volta è stata una grande soddisfazione. L’aspetto vincente è che io e Salvo siamo fatti l’una per l’altra televisivamente parlando“, ha affermato Anna Falchi.

LEGGI ANCHE -> Alessia Merz, vi siete mai chiesti cosa fa oggi? Ve lo sveliamo noi.

LEGGI ANCHE -> Johnny Dorelli, conosci i suoi figli? Tutti e tre hanno un “segreto” nel nome.

Il suo programma, ideato da Michele Guardì, ha rivitalizzato la Rai e nulla potrebbe dare più soddisfazione ad Anna Falchi. Dopo un’estate trascorsa assieme alla figlia in Romagna e una fuga romantica assieme al nuovo compagno, Anna Falchi è più carica che mai!

Impostazioni privacy