Federica Pellegrini sempre più bella e radiosa dopo le nozze: uno schianto – FOTO

Dopo il matrimonio con il suo Matteo Giunta celebrato a fine agosto, Federica Pellegrini sembra addirittura ancora più bella e radiosa.

Federica Pellegrini post ig
Federica Pellegrini (Instagram)

A quanto pare le nozze fanno bene all’ex nuotatrice titolare di un record del mondo. Federica Pellegrini è in forma smagliante e lo dimostra con un recente scatto apparso sui social.

34 anni, ha iniziato la carriera nel nuoto giovanissima, spinta in piscina dalla madre, grande appassionata della disciplina. Innumerevoli le medaglie e i premi vinti da La Divina, al punto che appare quasi impossibile elencarli tutti.

Nel novembre scorso ha abbandonato l’attività agonistica dopo le Olimpiadi di Tokyo, e un percorso trionfale durato quasi 20 anni. E’ in quel momento che ha deciso di rendere noto uffficialmente, anche se era un po’ il segreto di Pulcinella, il legame con il suo ex allenatore Matteo Giunta.

Poco meno di un mese fa i due si sono giurati amore eterno a Venezia, con una cerimonia alla quale hanno partecipato, tra gli altri anche Giovanni Malagò e Luca Cordero di Montezemolo.

Federica Pellegrini: la campionessa mostra ancora un fisico al top

Come tutte le coetanee, anche “Fede” è titolare di un profilo Instagram, seguito da moltissimi appassionati e fan, che sono contenti di condividere con lei momenti della sua vita pubblica e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ed è proprio qui che la Pellegrini ha postato poco fa un selfie in bianco e nero, che la mostra mentre si ritrae allo specchio durante una pausa dal probabile nuovo spot pubblicitario che la vedrà protagonista. Con indosso un top bicolore con ppantaloni aderenti abbinati, l’ex nuotatrice è uno spettacolo, e mostra di non essersi lasciata per niente andare dopo l’addio alle gare, anzi.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso via dalla tv? Il suo nuovo “lavoro” spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: la confessione su Aurora fuga dubbi vecchi di anni

E a pensarla così sono anche i suoi follower, che davanti a una visione del genere non potevano rimanere di certo inermi, e l’hanno inondata di messaggi: “Sempre bellissima e con un fisico pazzesco…🌹🌹🌹😍😍”. Come dar loro torto?

Impostazioni privacy