“Un week end molto complicato”: Antonella Clerici commuove lo studio con le sue parole – VIDEO

“Un week end molto complicato”: Antonella Clerici commuove tutto lo studio. Parole sentite che vengono dal profondo del cuore. Il VIDEO. 

Antonella Clerici commuove studio
Antonella Clerici (Screen dalla diretta)

Quale miglior inizio settimana se non con È sempre mezzogiorno? Eccoci a martedì con la seconda puntata di questa promettente nuova stagione. A farci compagnia per il terzo anno consecutivo è l’effervescente Antonella Clerici che, con la sua carica travolgente, conquista il favore del pubblico.

In tantissimi si sono chiesti da dove nasce l’idea di questo programma. A darci una risposta è stata la conduttrice stessa che lo ha plasmato nei minimi dettagli, servendosi dei suoi ricordi più belli di bambina. Odori, sapori, ore trascorse insieme alla mamma e all’amata nonna in cucina.

Le puntate sono sempre piene di grandi sorprese, anche se le protagoniste indiscusse sono sempre le ricette. Tanti gli ospiti e gli chef illustri che preparano succulenti piatti per il pubblico a casa. Ingredienti semplici e facili da recuperare, ma soprattutto per tutte le tasche.

Antonella Clerici emoziona con le sue parole tutto lo studio ed il pubblico di È sempre mezzogiorno

C’è una grande carica di energia (qualunque sia lo stato d’animo della conduttrice) specialmente ad inizio puntata, quando Antonella fa il suo ingresso in studio – o meglio nel bosco incantato.

Buonumore da vendere ed una forte necessità di regalare spensieratezza al pubblico. Questa è l’unica missione della conduttrice: donare un po’ di normalità e serenità, specialmente dopo questi anni così complessi per tutto il mondo. E lei ha trovato la formula vincente per riuscirci.

La Clerici, oggi, ha decisamente emozionato lo studio con le sue toccanti parole. Ha esordito dicendo che è stato un fine settimana molto faticoso e ha voluto ricordare l’immane tragedia avvenuta nelle Marche. L’alluvione che c’è stato la scorsa settima ha causato perdite e danni a dir poco devastanti.

Il pensiero della conduttrice è stato indirizzato in modo particolare a tutti gli sfollati e a coloro i quali in questo momento stanno soffrendo. La sua vicinanza si è rivolta specialmente alla mamma di quel bambino ancora oggi disperso. Un dolore da madre a madre che l’ha colpita nel profondo.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: un inizio col botto per Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: ingressi clamorosi per il reality di Canale 5

Non è tutto, perché Antonella ha voluto omaggiare e ricordare anche i funerali di Elisabetta – sottolineando il rispetto e la solennità della cerimonia.

Impostazioni privacy