GF Vip 7: ingressi clamorosi per il reality di Canale 5

Continuano gli ingressi nella Casa del Gf Vip 7: l’atleta fa un ingresso particolare e regala la prima festa agli inquilini del loft di Cinecittà.

gf vip 7 prima puntata
Alfonso Signorini (Facebook)

Continuano gli ingressi nella Casa del Gf Vip 7: entra Amaurys Perez che è costretto a fare un “tour de force” dallo studio alla piscina del loft. Ingresso particolare per lui che dà poi il benvenuto a Patrizia Rossetti, signora delle televendite e di Retequattro, che fa subito una gaffe chiamando Charlie Gnocchi con il nome del fratello!

Altri ingressi per il reality, con Luca Salatino da Uomini e Donne e Antonella Fiordelisi da Temptation Island, due “prodotti” di Maria De Filippi e molto noti dal pubblico. il primo oltre ad essere un ex tronista è anche il titolare della quinta carbonara più buona d’Italia.

Ma è arrivato il momento di Pamela Prati, presentata come una grande diva, alla sua seconda esperienza al reality dopo la prima volta circa sei anni fa e lo scandalo di Mark Caltagirone.

Gf Vip 7: ingresso da “Bagaglino” per Pamela Prati

La showgirl viene introdotta con un blocco a là “Bagaglino”, emozionatissima e Alfonso Signorini ne approfitta immediatamente per riproporre la famosissima sua uscita col “taxi” di 6 anni fa. Si tratta di una rinascita per la soubrette, dopo la brutta battuta della “relazione” con il finto fidanzato imprenditore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Fu proprio Chi, il giornale diretto da Signorini a lanciare lo scoop, e il giornalista annuncia subito la ripresa della questione, poco prima di dare lo spazio alla pubblicità. Alfonso annuncia in diretta che si parlerà molto approfonditamente della questione durante il reality, ma lascia poi spazio ai nuovi due ingressi.

LEGGI ANCHE –> I Simpson, che cambiamento di Lisa nelle prossime puntate: da non credere

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez super davanti allo specchio: bikini devastante – VIDEO

Si tratta di George Ciupilan, tiktoker di grande successo e Attilio Romita, storico mezzobusto di Rai 1, che si mette in gioco dopo decenni di trasmissioni tv. due ingressi molto diversi tra loro e che sicuramente lasceranno il segno. Attilio prima di entrare ricorda le sue interviste storiche tra cui quella con Cossiga.

Impostazioni privacy