GF Vip 7: un inizio col botto per Alfonso Signorini

Inizia finalmente la nuova edizione del Gf Vip. Alfonso Signorini dà il là alla settima edizione con dei vipponi che nessuno si aspettava. Le novità.

Inizia finalmente la nuova edizione del Gf Vip. Alfonso Signorini dà il là alla settima edizione con dei vipponi che nessuno si aspettava. Le novità.
Alfonso Signorini (Facebook)

Alfonso Signorini dà il via a una nuova edizione del Gf Vip in uno studio completamente rinnovato, in una versione “arena”. Il giornalista dà subito il benvenuto a Sonia Bruganelli, la prima opinionista. Quindi intona “Mille” per far entrare Orietta Berti, la novità di quest’anno.

La prima vippona ad essere nominata è Pamela Prati, già vecchia conoscenza del reality nel 2016, famosa per aver chiesto un taxi. “Stasera già so che ci farà impazzire!” dice il giornalista, dando il benvenuto nel frattempo a Cristina Quaranta, volto di Non è la Rai ed ex velina.

Ad una emozionatissima Cristina ovviamente viene riproposta la colonna sonora del programma di Gianni Boncompagni. E’ lei ha inaugurare la nuova Casa della setima edizione.

Il secondo ad entrare è “egocentrico e stupendo”. Si tratta di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez (mai nominata), che si autodefinisce innamorato delle donne. “Se mi applico vinco il Grande Fratello, se non mi applico, lo vinco lo stesso” dichiara nella presentazione.

Entrata a “sorpresa” per Giulia Salemi, che si occuperà di seguire i tweet online, mentre Alfonso dà il benvenuto a Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra, con la quale non ha un bellissimo rapporto.

Gf Vip 7: continua la sfilata dei primi vipponi

Lìex hair stylist sembra trovarsi bene con le due nuove entrate, ma i tre primi entrati vengono subito chiusi nel confessionale per vedere l’ingresso degli altri vipponi. Il prossimo ad entrare dalla porta rossa è Charlie Gnocchi, speaker e fratello di Gene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie Gnocchi (@charliegnocchi)


L’artista entra da una sorta di pulmino del Gf Vip. Alfonso lo spiega subito, dicendogli che dovrà dare il benvenuto a un nuovo ingresso. Si tratta di Elenoire Ferruzzi, icona LGBTQ+. Una presentazione sui generis per lei, che già si lancia come una delle protagoniste del reality.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez super davanti allo specchio: bikini devastante – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Ornella Vanoni spiazza tutti in diretta: gelo in studio – VIDEO

Un inizio sprint, con l’ingresso anche di Giulia Salemi che si occuperà dei social e Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, nuovi conduttori del Gf Vip Party su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy