Uomini e Donne: l’annuncio di Ida Platano fa sorridere i fan

Oggi ricomincia ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, e con l’occasione Ida Platano ha voluto fare un annuncio inaspettato!

uomini e donne annuncio ida platano
Ida Platano (Instagram)

L’attesa è finalmente finita: oggi pomeriggio alle 14.45 inizierà l’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne, dopo la tradizionale pausa estiva. Quest’anno il dating è partito in ritardo rispetto al solito, e i fan non stavano più nella pelle all’idea di rivedere dame e cavalieri del programma, oltre a conoscere i nuovi tronisti dell’anno.

Tra i personaggi confermati, anche lei, una delle dame più note e conosciute del parterre femminile, ormai presente da ben 5 anni: Ida Platano. La stagione scorsa si è chiusa in modo amaro per la bella bresciana, che sembrava aver ritrovato l’intesa di un tempo con la sua vecchia fiamma Riccardo Guarnieri.

Purtroppo l’uomo si è dichiarato tuttavia non interessato a riallacciare i rapporti, e ciò ha fatto molto soffrire la dama, che addirittura è apparsa tremante e molto tesa in studio, durante una delle ultime registrazioni.

Uomini e Donne: Ida Platano fa un annuncio sorprendente

Stando alle ultime anticipazioni del web, pare che Maria stia spingendo per un riavvicinamento tra i due, ma la Platano sembra per ora essere irremovibile nel suo nno volerne più sapere del tarantino. Nel frattempo alla corte della De Filippi è tornata una vecchia conoscenza proprio del Guarnieri, Roberta Di Padua, con la quale ha avuto una relazione una volta lasciatosi con Ida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Come tanti personaggi televisivi, anche la dama è titolare di un profilo Instagram ufficiale, dove posta video e foto, ma soprattutto Storie con le quali interagisce con i tanti fan del programma che la seguono., E’ proprio in questo modo che qualche ora fa ha dato un annuncio che ha fatto spuntare il sorriso sul volto dei follower.

LEGGI ANCHE –> “Voglio dirvi che…”, Adriano Celentano, il duro attacco al celebre politico – VIDEO

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: ingressi clamorosi per il reality di Canale 5

Ida ha infatti dichiarato che Riccardo durante l’estate l’ha ricercata, ma lei è rimasta ferma sulle sue decisioni, inoltre ha affermato di sentirsi bene e in ottima forma. Un modo perfetto per ricominciare la stagione televisiva con slancio.

Impostazioni privacy