“Voglio dirvi che…”, Adriano Celentano, il duro attacco al celebre politico – VIDEO

Il famoso showman, proprio, in queste ore ha voluto chiarire qualcosa di importante riguardo a un argomento nazionale.

Adriano Celentano
Adriano Celentano, showman (Facebook)

Adriano Celentano è sicuramente uno showman che, negli anni, ha ottenuto un ottimo successo e riscontro da parte del pubblico. Ma, d’altra parte, si può affermare con tutta tranquillità che si tratta di un personaggio davvero talentuoso.

In particolar modo, quindi, ha segnato la storia della musica italiana e del piccolo e grande schermo. Come sappiamo, infatti, ha portato al trionfo numerosi brani.

Per amore di sintesi, però, ne citiamo soltanto qualcuno, come, per esempio, Il ragazzo della via Gluck, L’emozione non ha voce, Azzurro, 24.ooo baci, Susanna, e via discorrendo.

Non solo, però, perché, come si accennava poche righe fa, Celentano ha presenziato anche in diverse pellicole che sono diventate delle pietre miliari dell’ambito dell’intrattenimento nostrano.

Possiamo menzionare, quindi, almeno una manciata di titoli. Citiamo quindi Il bisbetico domato, Bingo Bongo, Lui è peggio di me, Il burbero, e via discorrendo.

In seguito, comunque, l’abbiamo visto anche in alcune trasmissioni di spicco Svalutation, Francamente me ne infischio, Rockpolitik, La situazione di mia sorella non è buona, e altro ancora.

Comunque sia, sempre sul pezzo, anche il cosiddetto Molleggiato possiede un profilo Instagram seguito da tantissimi fan che non perdono l’occasione di tenersi aggiornati a quello che lo riguarda.

A chi si riferisce Celentano

Ebbene, diciamo che in questa piattaforma online, Adriano che, nel momento in cui si scrive, ha una pagina che conta più di 70 mila follower, ne approfitta per esprimere la propria opinione a proposito di molte tematiche attuali.

Non è solo di recente, infatti, che Celentano si espone in questi termini. In tale periodo che, come sappiamo, sono imminenti le elezioni politiche, di certo sarebbe stato abbastanza strano che non pubblicasse qualcosa d’altro.

Ecco che, allora, in questi giorni ci sono stati alcuni post che hanno facilmente fatto intuire di che cosa si stesse parlando. In effetti, Celentano che, qualche giorno fa, aveva accennato a un certo ʻsignor 3 per centoʼ, adesso se la prende con Giuseppe Conte, nonché leader di Movimento Cinque Stelle.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Ornella Vanoni spiazza tutti in diretta: gelo in studio – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Quando sei convinta”: Michelle Hunziker senza pace. La confessione su Instagram 

Insomma, a quanto pare, sembra che al famoso cantante non sia piaciuta la frase di Conte con la quale ha invitato Matteo Renzi a parlare con i cittadini senza scorta.

Impostazioni privacy