Un posto al sole, crisi profonda per questo personaggio: riuscirà a riprendersi?

A Palazzo Palladini il dramma non si ferma mai e ora è in vista un crisi profonda per questo importante personaggio: riuscirà a risolvere?

Anticipazioni Un posto al sole 20 settembre crisi Viola
(Instagram – @unpostoalsolerai3)

Un posto al sole è in onda su Rai 3 alle 20:50 dal lunedì al venerdì e anche questa settimana non mancherà di intrattenere i fedeli telespettatori con colpi di scena e drammi da sbrigliare. Se in ventisei anni di attività è sempre stata la soap più amata della Rai, d’altra parte, un motivo deve esserci!

La ragione la troviamo nella grande abilità degli autori di inventarsi storie sempre nuove per i propri personaggi, andando a creare quella che Maurizio Costanzo ha chiamato parentela mediatica. A Un posto al sole non troviamo solo personaggi, ma quasi vere e proprie persone alle quali ci siamo affezionati. E di cui vogliamo conoscere i dettagli della vita privata.

Anticipazioni Un posto al sole: la puntata del 20 settembre è tesissima

Questa settimana, ad esempio, uno dei personaggi principali sta affrontando una grande crisi e la domanda di tutti è solo una: questa situazione riuscirà a risolversi? A essere finita in crisi è Viola, che è tornata a casa, potrebbe tornare a lavoro ma non riesce a capire se accettare un incarico che le è stato dato.

Nella puntata del 20 settembre, stando alle trame che ci danno sempre nuove anticipazioni su UPAS, Viola dovrà decidere se accettare il posto di supplente annuale nella scuola di Bianca. Momenti di tensione anche per Marina e Roberto, che hanno rischiato di morire a causa di un avvelenamento. Chiunque ora si domanda chi sia stato ad avvelenare la coppia e chi possa avere così tanto odio nei loro confronti da provare a ucciderli.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 7: ingressi clamorosi per il reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 7: un inizio col botto per Alfonso Signorini.

Tra le vicende che vedremo svolgersi nella puntata del 20 settembre di Un posto al sole anche quelle riguardanti Mariella e Cerri. La donna ha cercato di aiutare l’amico in un momento di grandi dubbi di coppia. Cerri era infatti convinto che Castrese non lo abbia mai amato. Quella nuova intesa tra i due, però, è stata fraintesa. Mariella decide così di tornare a comportarsi in maniera più distaccata nei confronti di Cerri.

Impostazioni privacy