Tu si que vales, Sabrina Ferilli stordisce al primo colpo: spacco e intimo a fuoco

Serata inaugurale da brividi per Tu si que vales. Sabrina finisce in spogliatoio e appesa per un cavo. Un mix di seduzione innocente.

Tu si que vales Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli(imnstagram)

Tutti ai posti di comando, il palinsesto di canale 5 ha preso il via e molte trasmissioni stanno facendo il loro gradito ritorno. Tra questi emerge naturalmente la mente megagalattica della bravissima Maria De Filippi e i suoi contenitori. Sabato sera ha fatto l’ingresso la nuova edizione di Tu sì que vales.

Il programma ha fatto centro sin dalla prima edizione anche grazie alla presenza della amatissima moglie di Maurizio Costanzo. Al suo seguito il team che non è stato cambiato di una virgola. C’è la presenza del simpaticissimo Gerry Scotti, del bonario Rudy Zerbi e l’ironia tagliente di Teo Mammucari.

Presidente di giuria popolare è per la seconda volta consecutiva la splendida Sabrina Ferilli molto amica di Maria. Alla conduzione c’è l’immancabile charme di Belen Rodriguez riunitasi da poco con l’ex marito Stefano De Martino. La serata è stato un bel vedere e gli ascolti hanno premiato la prima serata

Tu si que vales incidente da palcoscenico, Sabrina ingombrante anche dall’alto

I partecipanti hanno fatto ridere, sorridere e divertire moltissimo. Non sono mancati i soliti scherzi alla volta di Zerbi e di Sabrina. Proprio quest’ultima ha dovuto faticare non proprio per accontentare la produzione che l’ha voluta protagonista di alcune esibizioni esilaranti.

Sabrina era elegantissima e indossava un abito color oro che si apriva con uno spacco sul davanti. Il fatto è che l’apertura è stata provocata molte volte tanto da fare intravedere anche l’intimo della bravissima attrice. La regia ha obbligato la Ferilli a rimanere sospesa con dei cavi nel bel mezzo dello studio televisivo.

Urgeva un cambio d’abito e Belen si è offerta di aiutarla nello spogliatoio improvvisato in studio. La tifosa romanista si è data da fare per sveltire la vestizione e si sono sentite molte frasi osé scambiate  fra le due  perché avevano i microfoni aperti senza rendersene conto e :

LEGGI ANCHE–>GF Vip 7: un inizio col botto per Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Ornella Vanoni spiazza tutti in diretta: gelo in studio – VIDEO

Belen: “Ha due te***, Sabrina…”,”Ma che bel perizoma rosso… Sabrina è proprio un bel vedere”. E la Ferilli replica, in romano: “In tutto ciò, c’ho un balconcino o devo rimane con le zizze de fori?“.

Tutto ampiamente udito dalla platea. Il pubblico e i giudici hanno riso moltissimo e applaudito la beniamina romana ignara di tutto.

Impostazioni privacy