Che tempo che fa, Ornella Vanoni spiazza tutti in diretta: gelo in studio – VIDEO

Che tempo che fa ospita la “signora” Ornella Vanoni. Un successo decretato anche dal tempo che passa grazie ad un portafortuna.

Ornella vanoni segreto di vita
Ornella Vanoni s(instagram)

Lei è la signora della canzone italiana. Così fu soprannominata la splendida Ornella Vanoni quando approdò sul piccolo schermo con il suo innato talento. Non a caso sono circa 60 anni che l’artista così particolare è in attività nel mondo della musica. Ha venduto milioni di dischi nella sua lunga carriera.

È riconoscibile da quel l’ugola così curiosa e abbondante che ha caratterizzato la sua lunga discografia. Molti autori hanno fatto a gara per scriverle pezzi di successo. La sua collaborazione è passata attraverso Paolo Conte, De Andrè, Lucio Dalla. Nella sua bacheca detiene molti riconoscimenti e premi

Ornella studia in un convento di suore e il suo desiderio era quello di fare l’estetista. Amava molto studiare le lingue. Tornata in Italia si scrisse all’Accademia di arte drammatica. Il suo debutto nel lontano 1957 la porta a suscitare la curiosità di alcuni cantautori che le offrono la possibilità di diventare cantante.

Che tempo che fa, Ornella Vanoni lo ammette e lo svela: il suo segreto  è di tutti

Il loro fu un intuito eccezionale perché nei fatti la Vanoni è diventata la numero uno. Detiene il record di essere la cantante italiana più longeva e ancora presente sul piccolo schermo. Dal lato sentimentale ci fu un intensa avventura amorosa e anche artistica con il grande amore della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Al pari di lei emergeva anche lo storico cantante Gino Paolo con cui incise anche molti brani. Ornella non è solo una bellissima voce ma anche un carattere determinato unito ad una parvenza statuaria. Alta, magra, con un grande sex appeal non disdegna senso dell’umorismo.

Ha inciso un brano molto ironico con Colapesce e Di Martino. La bellissima attrice e cantante dichiarò tempo fa di aver sofferto di depressione e di avere la vita allietata dai nipoti Matteo e Camilla. In una intervista a Che tempo che fa ha svelato il suo segreto.

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello Vip, un’altra super novità prima dell’inizio della nuova edizione

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Gemma Galgani capitola e finalmente accetta!

Per andare avanti, dichiara, bisogna tirare fuori il lato fanciullesco che teniamo nascosto dentro di noi. Non è ingombrante o fastidioso ma bisogna farlo emergere nel momento opportuno. L’aiuto è assicurato.

Impostazioni privacy