Romina Power, straziante annuncio sui social: tristezza nelle sue parole – FOTO

Romina Power non riesce a trattenere l’emozione. Arriva uno straziante annuncio sui social: tanta la tristezza nelle sue parole – FOTO. 

Romina Power annuncio social
Una giovane Romina Power (Foto da Instagram)

Romina Power è una vera icona del mondo della musica, nonché influente personaggio dello spettacolo. Amatissima dal pubblico di ogni dove, è riuscita a portare la sua voce in giro per il mondo. La sua carriera, però, è andata ben oltre, perché non si è fatta strada solo nella musica, ma anche alla recitazione.

L’esordio della Power, infatti, avviene proprio nel cinema. Ha solo 13 anni quando viene catapultata sul set del suo primo film. Fu solo successivamente che incontra Al Bano per la prima volta, amore della sua vita, compagno e padre dei suoi figli.

L’infanzia di Romina è stata molto turbolenta a causa della perdita del padre. Il tragico evento l’ha portata ad allontanarsi dall’America per approdare in Messico, dove è stata la nonna a prendersi cura di lei. Dì li a poco sarebbe arrivata in Italia.

Romina Power, ultimo saluto ad un uomo immenso che le ha cambiato la vita

Come abbiamo appena accennato, Romina durante tutto il suo lungo percorso ha ottenuto un riscontro a dir poco  straordinario, tant’è vero che le sue canzoni hanno fatto presto il giro del pianeta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La cantante è molto attiva sui social, dove condivide con i suoi fan attimi del suo percorso privato e professionale. In questo modo abbiamo avuto la possibilità di conoscerla. La sua vita non è stata affatto semplice, perché sono state davvero tante le ferite che si è portata dietro.

Tra queste ricordiamo la scomparsa in circostanze misteriose della sua prima figlia. Un enorme senso di vuoto che non potrà essere riempito. Romina non ha mai nascosto di essersi rifugiata nelle culture orientali e di aver colto la spiritualità della sua vera essenza.

L’ultimo scatto appena condiviso, infatti, vede Romina omaggiare per l’ultima volta il suo maestro spirituale Geshe Kelsang Gyatso, scomparso il 17 settembre e per lei grande punto di riferimento, ma soprattutto di crescita interiore.

LEGGI ANCHE –> Voglio dirvi che; Adriano Celentano, il duro attacco al celebre politico; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Ornella Vanoni spiazza tutti in diretta: gelo in studio; VIDEO

La cantante, grazie a queste colture diverse, è stata in grado di mettere a tacere tante preoccupazioni e di ritrovarsi nei momenti di smarrimento.

Impostazioni privacy